Deadly Heartbeats
di HeYa404

22/02/20, ore 23:19

Leggo solo ora il capitolo a causa di impegni e, come sempre, non ho di che lamentarmi. Fantastico! Non vedo l’ora di leggere il seguito ;)

29/01/20, ore 01:18

Giuro che ci avevo perso le speranze e invece sei TORNATAAAAAA!!!
Giorno dopo giorno per controllare se l’avessi aggiornata ma nulla ... in pratica ero una disperata 😂
Sei perdonata in parte perché alleluia c’è l’hanno fatta quelle due mado mi stava partendo un Polmone per l’attesa .
Ora vedi di aggiornare subito perché se no ci uccidi così e non va bene 😂 Detto questo credo di avere gli occhi a cuore per questa fanfic e stratosferica 😍

26/12/19, ore 01:01

Storia fantastica, come sempre. Aspetto con ansia il prossimo capitolo. Buone feste ♥️

23/12/19, ore 15:19

....arriviamo al quasi bacio e bam finito tutto 😭😭 questa fanfic e una sofferenza/gioia per il mio povero cuoricino . In più e una settimana intera che entro ogni giorno aspettando il capitolo e che capitolo mamma mia 😍 ora però visto che siamo vicini a Natale puoi farci il regalo di un altro capitolo ...domani ?? Ovviamente scherzo però pensaci 😂 torniamo alla sofferenza di aspettare e aspettare 😭 si vede che mi è piaciuto ?? 😜

13/12/19, ore 15:14

Oddio oddio oddio !! E stato strepitoso mamma mia che ansia 😂 per tutto il tempo con il fiato sul collo e poi il bacio che ha cacciato via la scena di prima dei sebtana credevo all’inizio fosse l’episodio dove sarei stata più schifita (spero sia comprensibile) ma mi sono ricreduta continua subito perché non credo possa aspettare a lungo aaaaaa 😍😍😍

12/12/19, ore 11:57

Ho letto il capitolo tutto d’un fiato. L’unica pecca è quel momento Sebtana che mi ha fatto venire i brividi (da gran shippatrice Brittana, non potevo reagire altrimenti).
Comunque capitolo fantastico, come sempre!

08/12/19, ore 16:22

Io sto amando tantissimo nonostante non sono in Italia la tua storia non manca mai ad essere letta 😍 e normale voler avere il finale Della storia?? 😍 continua subito
Ps: e bello pensare ancora che esiste qualcuno a scrivere delle brittana ora manca solo che riniziano con le heya e sono aposto 😂😂

01/12/19, ore 00:36

Mi sta piacendo da morire questa Fanfic. Continua così 😍

29/11/19, ore 12:25

E propio vero si è entrato nel vivo della storia infatti mi sembra di stare lì con loro 😍😍 voglio solo continuare a leggere e vedere dove va a finire quindi subito con un altro capitolo ahaha 😂 aspetto con impazienza 😜 😍😍

23/11/19, ore 02:55

Oddio veramente stupenda sono molto emozionata nel vedere cosa succederà più avanti e credo che ne vedremo delle belle 😂😍 continua al più presto 😍😍

16/11/19, ore 01:20

Finalmente una nuova FanFiction sulle Brittana (anche se vecchia). Aspetto con ansia il prossimo capitolo:)