Don’t Call Me Angel
di ARed

31/05/20, ore 11:06

Ciao, non ho mai visto la serie tv di cui parli e sono contenta di non averlo fatto, così non avrò termini di paragone. Ho letto tutte le tue ff e mi piacciono tantissimo. Questo primo capitolo mi piace, ricco di suspense, mi dispiace per la morte di James. Grazie perché con le tue ff mi fai compagnia alla sera o quando sono al lavoro in ospedale, durante la pausa anche se ora, essendo un OSS della terapia intensiva non ho molto tempo libero.Un abbraccio e continua così, sei bravissima.

01/01/20, ore 14:56

Anch'io ho adorato Blindspot ed ammetto che quando ci sono le repliche me le riguardo...ed è come se fosse la prima volta! Bella l'idea di sostituire i tatuaggi con i disegni. Chissà se Bella si rivelerà misteriosa come Jane Doe! In ogni caso Mmi sembra che Edward sia altrettanto misterioso ed anche un po' freddo, ma sembra dargli fastidio la "differenza" di modi in cui Bella tratta lui rispetto agli altri membri della squadra, ma d'altra parte lui è l'ultimo arrivato....

18/11/19, ore 19:54

Ciaooooo sono contenta di leggere una tua nuova avventura sappi che ti seguirò fino alla fine come ho fatto con le precedenti storie.
Hai cominciato con il botto e già mi fai piangere, sei un concentrato di emozioni me le trasmetti.
Riesco a sentire la passione che ci metti nelle tue storie ed è per questo che è sempre bello leggere le tue storie per una bella avventura.
A venerdì

16/11/19, ore 14:13

Bentornata sono contenta che tu abbia iniziato questa nuova avventura e lo hai fatto con il botto ahaha.
Che dire la storia è molto intrigante ed interessante ho già notato delle cose vedremo se ci ho preso.
Incontro tra Edward e Bella lo pensavo differente ma credo che ne vedremo delle belle tra i due.
Per quelle poche righe su Edward mi sembra un tipo freddo e strano ma potrei sbagliami.
Bella è un mistero ancora non so che tipo sia.
Per gli altri personaggi tipo Emmett ed Alice spero di scoprirli nei prossimi capitoli.
Inizio fantastico poi già con un capitolo hai scatenato immaginazione di quello che potrà essere.
Al prossimo capitolo

16/11/19, ore 12:01

Ciao Alma! Finalmente è arrivato il tanto atteso 15 novembre, non vedevo l'ora di leggere un'altra tua storia. Come al solito non deludi mai, la storia mi incuriosisce molto e non vedo l'ora di vedere come evolverà, anche perché pure io adoro Blindispot ( anche se devo recuperare ancora l'ultima stagione 🙄). Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Passa un buon fine settimana.
Dany 😘😘

16/11/19, ore 00:18

Direttore Capo...eccoci qui!
Storia ben diversa da MYA, dove l’azione fa da padrona fin dall’inizio.
Anche se devo dire che la tenacia e grinta fra le due Bella mi sembra la stessa, quindi qualcosa di familiare diciamo che c’è anche qui.
Sarà interessante leggere di loro in questa nuova rivisitazione.
Ovviamente è presto per qualsiasi previsione o pronostico, quindi aspetto il prossimo capitolo per dirti di più.

A venerdì(?)

PS: poraccio James, ma “serviva” per farci arrivare il nostro Edward 🤣

15/11/19, ore 23:35

Ciao e bentornata amichetta mia, vedo con piacere che siamo già partiti col botto, sappi che a me intrigano un casino storie come questa quindi io ci sono, non ti libererai mai più di me.……………. oddio sembra una minaccia, ancora non mi voglio sbilanciare su cosa bolle in pentola, però prevedo tante cose belle ed intrighi a go/go, vediamo cosa ci riserverai col prossimo capitolo????????????? UN bacione grandissimo ciao *_______________*

15/11/19, ore 22:32

Mi piace come tutte le altre spero ke posti presto il capito successivo

15/11/19, ore 21:48

Arieccoce! 😉
Ero indecisa se recensire o no, di solito mi piace andare un po' avanti prima di esprimere quello che penso, ma sei tu e mi mancava mya e allora ho deciso di scrivere.
Non è la prima fanfiction che leggo in cui Edward e Bella fanno parte dell'FBI o in cui uno dei due ne fa parte, ma forse solo un paio di quelle che ho letto sono concluse, quindi spero che non mi abbandonerai anche tu. Non è un argomento facile, è molto specifico quindi è facile cadere nell'assurdo, ma mi fido di te.
Durante la lettura del capitolo mi sono chiesta quando sarebbe arrivato Edward e alla fine è arrivato e si sono anche subito incontrati! Non ci sono stati riferimenti a sensazioni o impressioni l'uno dell'altro (eccetto il cambio d'espressione di Edward) ma ho un po' il presentimento che si pizzicheranno un sacco i due...
Mi è dispiaciuto dover subito salutare James perché mi piacciono i tipi scorbutici che però si fanno voler bene 😞
Il capitolo mi è sembrato un po' veloce, sono successe tante cose, non si è capito bene in che rapporti è con personaggi come Alice ed Emmett, ma spero che verrà approfondito in seguito...
Anche la missione mi è sembrata un po' sbrigativa non so se è perché sono io che non ci capisco niente o perché questa prima missione era solo per far capire di cosa si parla e non è rilevante ai fini della storia o se verrà approfondita in seguito. Vedi perché di solito aspetto a recensire? Ci metto un po' a carburare!
Comunque sono felicissima che tu sia tornata, sono emozionata all'idea di dover aspettare l'aggiornamento per sapere come va e il tutto mi da proprio l'idea di inverno e copertina e io amo tutto questo ahahah
Un bacioo 💞

15/11/19, ore 21:43

Ciao, sono contentissima che tu sia tornata con una nuova storia.
Il primo capitolo mi ha preso tantissimo non vedo l'ora di leggere il prossimo

15/11/19, ore 21:37

E siamo ancora qua, eh già.
Questa cosa mi rende super happy, oggi per te è un giorno importante e in parte lo è anche per me amica mia, è emozionante sapere che ancora una volta hai fatto centro.
Io ci sono da anni lo sai, da anni seguo tutti i tuoi progressi e da anni so che posso contare su di te come amica, ma di certo questo non mi influenza sui giudizi.
È passato solo qualche settimana dalla fine di Mya, ma in questa storia vedo ancora, un notevole miglioramente e attenzione ai dettagli, è incredibile l'amore e la cura che metti ogni volta di più e ancor più incredibile, è la capacità che hai di adattarti a storie diverse, molto diverse tra loro, facendo quasi in modo che ogni storia ti calzi a pennello.
Sei mitica lo sai.
La storia mi incuriosisce molto, sai giocare su questo fatto del mistero e nulla è mai scontato con te.
Posso già dirti che Bella mi piace molto caratterialmente, o meglio come l'hai costruita. Mi da l'idea della donna forte, indipendente, che sa tutta la fatica che si può fare per vedersi riconosciuti dei successi in un mondo lavorativo così particolare e prettamente maschile. Quindi bella scelta.
Sono sicura che sarà un successo già lo sai e non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo e di poter dar sfogo ai miei sfoghi anche perché mi manca la mia anima gemella Edward Cullen.
Io resterò qui ad attendere come tua fan numero 1
Baci