La vendetta di Iriza
di The Blue Devil

21/09/22, ore 23:49

Prima di tutto la poesia a cui fai riferimento non è all'inizio di questo capitolo che sto recensendo giusto? Devo dire che ti faccio i complimenti per aver reso così intrigante sia una ship assolutamente improponibile e impensabile, e per aver creato una storia così attorno a loro. Altri complimenti per questo capitolo extra perchè devo dire che hai macchinato una "vendetta" che è stata molto "interessante" da leggere, per come Iriza ha saputo giocarsi bene le sue carte e trovare finalmente un doppio appagamento sia vendicandosi che passando una notte di sesso con Candy all'insegna della passione sfrenata. Candy forse un po' troppo facile a cascare come sempre nelle trappole della nemica, perchè non avrebbe mai dovuto darle retta, e anche quando vedeva come girava intorno al motivo per cui l'aveva fatta venire a casa, avrebbe dovuto sospettare, ma poi tutto sommato alla fine direi che c'ha guadagnato, e faceva anche un po' sorridere che continuasse a ripetersi che lo faceva solo per Dorothy. Si meritava attenzione e merita di essere letta sia la tua storia che questo capitolo.

10/01/20, ore 18:12

Ciao, non c'è che dire... una storia sui generis per un "paring" tanto poco scontato da diventare paradossalmente probabile e quasi inevitabile.
Iriza ce la vedo ad osare, Candice un po' meno... insomma tanto candida in questa storia non mi sembra 🤔

Cima_Tempestosa

19/12/19, ore 13:28

Hai capito la dolce Candy!!
Il piano di iriza è ben congegnato, la vendetta è pronta per essere gustata, se si aspetta una maggiore resistenza da parte di Candy, Irina resterà piacevolmente sorpresa.
Candy non è una vittima, al contrario, è più che pronta a partecipare alla vendetta di Iriza.

"Lo faccio solo per Dorothy". Come no? Continua a ripeterlo dolce Candy, che tanto nessuno ci crede.
Per essere due donzelle che si odiano da sempre, sembrano trarre molto piacere dal palo di dolce tortura. E non solo.
Sarebbe più convincente la rabbia del mattino dopo di Candy, se non avesse dato un altro appuntamento a Iriza per "pareggiare" il conto.
E se non avesse detto di voler usare lei l'arnese finto nel prossimo incontro.
E cosa dire su quanto sia appetitosa Iriza, che a me non sembra tanto odiosa.
Molto rosso, e decisamente non scadente.
M

07/12/19, ore 19:31

Non c'è nulla da fare: gli opposti (anche i più estremi) si attraggono sempre... bentornato, Diavolo Blu!

21/11/19, ore 11:06

Ma... hahahaha! Solo te sei capace di stare assente mesi, per poi tornare a bomba, e decisamente in grande in stile!
Scusa se rido, ma io sono così: ho sempre bisogno di trovare un lato ironico nelle cose. Ormai mi conosci...
Allora: rosso è rosso, senza alcun dubbio. E quel "palo" è un'espressione che continua a lasciarmi un filino perplessa, ma so che a te piace, perché l'hai usata ancora, e nel contesto ci sta pure, quindi sorvoliamo.
Le scene hot sono ben descritte ed esplicite, ma dopotutto sei riuscito ad usare le metafore giuste. Le ho trovate forti, ma non volgari. Mi ha fatta un po' sorridere il fatto che Iriza sembra davvero provare piacere quando Candy "gioca" col toy, ma a livello mentale probabilmente lo ha trovato eccitante. Ma esistevano i toys a quei tempi? Forse sì. Ma te la concederei comunque come licenza, esattamente come le mutandine e il reggiseno, (di cui abbiamo già parlato altrove) che forse negli anni '20 ancora non erano proprio come quelli di ora, ma senz'altro "suonano" più sexy, almeno credo, della biancheria che andava a quei tempi. Non so, non me ne intendo ;))

Beh, che dire, qui il cattivissimo sei tu, non Iriza. O forse sei buono e gli fai un bel regalo, a 'ste due, che alla fine, nonostante tutto, si sono divertite, e non poco! Certo Iriza è diabolica, come sempre, nello studiare alla perfezione il suo piano... (ma sì, Candy, si capisce: lo fai per Dorothy, ti sacrifichi, è chiaro ed evidente, nessuno ne dubita... ^^') ma è anche vero che il piano le si ritorce contro, in un certo senso, perché ammette di essersi innamorata di Candy, alla fine!
E l'ultima frase è la "chicca" della storia: Candy fa tanto la risentita e l'arrabbiata, ma GIÀ SA CHE CI SARÀ UNA PROSSIMA VOLTA! E il "coso" lo vuole usare lei!!!
Che dire? Una storia molto calda, caldissima, in puro stile The Blue Devil!
Ovviamente, come sempre, nulla da dire sulla forma e stesura. Tranne qualche piccola cosa, come sempre facciamo nel nostro giochetto "sgama errori" (imprecisioni è più giusto, in realtà).

=Guarda che cosce e ghe gambe!".= (ghe? Le tue origini venete che influiscono? XD)
=...le signore non ne hanno bisogno", la shernì Iriza, che si divertiva un mondo a punzecchiarla= (Schernì)
=Sì lo sto facendo per Dorothy", si ripeté ancora con convnzione la bionda= (Convinzione)

=spezzettati in tanti piccoli pezzi,= suona un po' "così così"... forse "frammenti" , oppure "frantumata in piccoli pezzi"...? Non so, vedi tu.

=Eh sì, quella ragazza era davvero desiderabile ed eccitante: d’istinto si portò le mani a coprire il seno e serrò le gambe; si sentiva nuda, di fronte a quello sguardo indagatore e... eccitato? Iriza si era eccitata nel guardarla? Incredibile!=
La prima frase, fino ad "eccitante", è dal punto di vista di Iriza, che guarda Candy. Ma dopo i due punti, cambia il soggetto, infatti è Candy che si porta le mani al seno e si sente imbarazzata. Al posto dei due punti metterei un punto e comincerei la nuova frase specificando: "D'istinto Candy si portò le mani a coprire a il seno..."

Basta, fine. So' fastidiosa a basta, eh? ;)
Concludendo, ti dò la bandiera verde, perché pur non essendo il mio genere, riesci sempre a sorprendermi con tutto il corollario che riesci a costruire attorno a una situazione hot! Compliments! ^^'

Ciao, alla prossima! :D
Your friend
Briz65 *.*

19/11/19, ore 20:05

Beh che dire?
Le tue storie su Candy sono decisamente anticonvenzionali e non credo proprio che la Mizuki le accetterebbe per un eventuale seguito della storia!
La trovata di Candy e Iriza lesbiche e amanti non è nuova, ci hai costruito tutta una long a suo tempo, qui però ha un elemento di originalità in più, l'aspetto sadomaso francamente inatteso in una storia di Candy.
E questa Iriza in realtà non è poi così cattiva, anzi.
Un saluto.
(Recensione modificata il 19/11/2019 - 08:33 pm)
(Recensione modificata il 19/11/2019 - 08:34 pm)