[.♥DREAMER♥.]
di Noemix

21/08/10, ore 21:07

cara noemix, ma lo sai che tede mi aveva fatto leggere questa one shot qualche tempo fa? tornata a casa mia volevo recensirla ma non mi ricordavo più il titolo..poi oggi l'ho riletta! di nuovo finalmente!! volevo dirti che scrivi davvero bene e che.. questo sogno mi ha lasciato un'aria romantica addosso che dubito mi lascerà così presto! complimenti :D

06/08/09, ore 18:15

Ehilà noy!!! Hai visto???? Ci sono anche io a commentare.. (e Alleluia..) Scusa se non l'ho fatto prima, ero sempre impegnata... sì... lo so che questa storia è importante per te... Il fatto è che inizialmente ci ero rimasta un pò male... Come era possibile che una semplice storia riuscisse a farci quasi litigare??? Poi ho pensato di nuovo a quanto era importante, e ricordando che mi era piaciuta mi sono messa a rileggere il finale, letto a mio parere troppo velocemente... Bel sogno, non c'è che dire... Ma davvero tu hai sognato tutto questo??? Un giorno o l'altro dovrai raccontarmelo, magari al pigiama party ^^ La storia è scritta bene, e come al solita ha quel pizzico di magico e fatato tipico dei tuoi scritti.. Lo stile è fresco e pulito, il lessico, come al solito, forbito.. Complimenti ancora per il sogno, vorrei farne anche io così ^^ Oh oh oh! Hai sognato anche il bacio finale, noy???? *mazza alza un sopracciglio, molto curiosa* sisi mi racconterai.. Ora devo andare.. Questo pome pensavo di finire greco, ma ho fatto solo una versione, perciò ne ho ancora tre... uff..

03/08/09, ore 12:08

wow sono senza parole...davvero stupenda...peccato sia cosi corta mi sono persa nel racconto!! brava davvero (:

01/08/09, ore 18:55

è una dolcissima storia! ^_^ è stato bello leggerla, molto incantevole! ^__^

01/08/09, ore 17:58

Bellissima questa storia. Mentre la leggevo, nella mia mente vedevo ogni singola scena: la festa, il lago, Bella da una parte in solitudine, Edward che arriva insomma tutto. Bella bella bella complimenti!

01/08/09, ore 16:36

complimenti davvero... sei stata bravissima... e da come scrivi si capisce subito che persona sei, complimenti ancora e nn smettere ma di scrivere. p.s. sto per piangere ciauuu

01/08/09, ore 15:04

Bellissimo tesoro.. mi sono commossa! Hai solo 14 anni, ma sei più profonda di molte altre ragazze anche più grandi.. complimenti bella, e spero che con il tuo principe azzurro vada a gonfie vele.. se è della stessa fattezza di Edward, bhe.. non ci sono dubbi! Un bacione e a prestissimo.. grazie ancora per la dritta sul nome!^^

01/08/09, ore 15:02

Ciao ho scoperto per caso la tua ultima creazione , complimenti è ststa bellissima , ma come ti vengono certe idee ??? Mi piacerebbe leggere un proseguimento però anche così è stupenda un bacione continua così giorgia

01/08/09, ore 14:42

Eh eh Noemi... sai com'è le notizie volano... e così sei innamorata eh?! ^^ Si vede cara sai... si vede! XD Beh che dire, uno scenario davvero da sogno, con tanto di spiaggia e chiarore di luna. E poi anche il mistico intervento del destino con la chiave d'argento! Il fato, il caso, la fortuna, contemplato nei secoli da greci, romani, letterati, poeti e scienziati! Si sente tutto il forte peso dell'umanità e di tutto ciò che è irrazionalità! Bella, davvero... Baci cuore!

01/08/09, ore 14:17

è una storia stupenda, ricca di sogni e di magia, non che di un amore stupendo, non so cosa dirti sono ancora piena di emozione, è bellissima KIss

01/08/09, ore 13:46

Noemi, ci credi che sto piangendo???ç__ç E' bellissima, e tu scrivi da Dio!Ogni situazione è descritta così bene, che mi immaginavo perfettamente la scena!! Che bei sogni che fai! Spero tanto per te, che il sogno diventi realtà come lo è diventato per Bella (parlo del ragazzo che ami)!!! Bravissima!!!! T_T tvtttttttttb ci sentiamo presto un bacione!

01/08/09, ore 12:56

Ho come la sensazione che "Qualcuno" ti abbia dato alla testa (ovviamente, non mi sto riferendo ad un certo L*****o , non mi permetterei mai..xD). Mamma mia Noe, che sogni che fai! bè, in parte, i tuoi sogni si sono realizzati (a partire dal 21). Sono molto felice per te! sappi, che ogni volta che vorrai, me ne potrai tranquillamente parlare...lo sai che io, in qualche modo, ci sono sempre ^^. Che dire..persevera in tutto ciò che vuoi ottenere e vedrai, che i sogni, prima o poi, si realizzano... Ti voglio tanto bene. Giuly P.s: Ieri è stato bellissimo! magicamente, alcune cose, sono sulla via della risoluzione...sai a cosa mi riferisco..grazie di tutto..a te e alla mazzy.. vi voglio tanto bene...uff, mi stai facendo diventare sempre più sdolcinata! xD

01/08/09, ore 12:50

*____* Che cariiiiiiina! E' scritta benissimo, la descrizione del paesaggio e dei sentimenti è semplicemente perfetta... Complimenti!!!! =)

01/08/09, ore 11:54

Davvero molto bella. Appena finita di leggere nn ho potuto fare a meno di cacciare due lacrimucce! E' dolcissima! Complimenti!

01/08/09, ore 11:15

Che bellina questa os...^^