La sognatrice di mostri e il nuovo L
di Star_of_vespers

02/12/19, ore 21:13

Ho appena letto il primo capitolo e...anche se ci sono un po' di errori qua e là e io odio il genere fantascientifico (questo e il western non potrei odiarli di più) devo dire che non m'importa perchè la tua idea mi ha colpita molto.
Near anziano...Mello e L riportati in vita...bellissimo. Non so, l'idea di Near anziano, 86enne, mi mette così tanta dolcezza e tutta la situazione mi ha fatto quasi commuovere. sono sensibile per certe cose...
...e mi fa morire Mello che appena vede Near gli chiede come ti sei ridotto ahahah grazie re degli shinhigami per averci ridato il nostro Mello!
Ora devo capire cosa sta succedendo, chi è la scienziata e questa altra ragazza (ho come l'impressine che sia la sorella)...

30/11/19, ore 17:14

ehilà! finalmente sono riuscita a passare anche di qui!
prima di tutto, ma quanto è bella la tua immagine di profilo? adoro!
in effetti, tutta questa situazione mi riporta tanto al finale della quinta stagione di the 100.
ad ogni modo, non ho mai letto una nuova fanfiction del genere, quindi sono molto molto curiosa di ciò che ne uscirà, capitolo dopo capitolo.
ed, in realtà, non ho molto da dire per ora: è qualcosa di totalmente diverso e originale da ciò che, normalmente, si trova in questo fandom.
mi sembra, comunque, scritta bene, molto scorrevole.
detto questo, ti faccio i miei complimenti e continuo con il prossimo capitolo, la curiosità è veramente tantissima! soprattutto vedere Near così vecchio e Mello ed L di nuovo in vita. wow!
un abbraccio ed alla prossima!

26/11/19, ore 17:06

Bella storia mi piace e mi ha appassionato continua con la storia che sono curiosa....

18/11/19, ore 09:28

Sono davvero curiosa di sapere come proseguirà la storia e di come verranno sviluppati i rapporti tra i vari personaggi.
P.S lo shinigami che appare nell'ultima parte del capitolo é Ryuk, vero? ;)

17/11/19, ore 19:33

La fine dove parli della ragazza wow🤯🤯!! voglio scoprire se si ritroveranno e comunque fare rivivere L e Mello mi piace perché mi mancavano molto soprattutto L. Peccato per Near che è rimasto vecchio😭😭. Non vedo l’ora che il secondo capitolo esca e di leggere di più su il nuovo L e su Elrien. Mi hai ridato voglia di scrivere. Bellissimo storia 🤩🤩