Grey world outside
di gattozucca

21/11/19, ore 07:20

Ciao :3
Storia bella e scritta bene, senza errori. Mi è addirittura dispiaciuto che fosse così corta, se mai avessi voglia di scrivere un seguito lo leggerei volentieri. Mi è piaciuta la caratterizzazione dei personaggi, che non scadeva nell'OOC. Ho apprezzato che, nonostante sia una one-shot, tu abbia scelto di approfondire la psicologia di entrambi i personaggi. Mi ha colpito in particolare Sasuke, con il suo desiderio di essere riconosciuto per quello che è davvero. Bello anche l'accenno alle orribili tute arancioni di Naruto, che sono eterne.

20/11/19, ore 17:37

Ciao, ma che bella. Avevo adocchiato la challenge e il prompt che avevi scelto e aspettavo che la postati.
Mi è piaciuta molto perché hai reso benissimo sia l’atmosfera che i personaggi perfettamente IC, perfettamente loro.
Me li sono proprio immaginati in quella situazione e non poteva non esserci un po’ di rosso con tutta la tensione sessuale che c’era fra di loro.
Inoltre capisco lo sfogo di Sasuke e il suo desiderio di essere conosciuto e apprezzato per ciò che è e non per il suo nome.
Alla prossima, kiss

18/11/19, ore 22:38

Storia breve ma ben scritta, piacevole da leggere. Mi è dispiaciuto fosse finita, credo che questo riassuma tutto.