Away
di Ksyl

22/11/19, ore 14:11

Dubito che in privato lei sia dispiaciuta dell'insistenza di Rick. Può farglielo credere, ma dentro di sé è un'altra storia.
Comunque: scritto bene, intrigante, aspetto il prosieguo.
Certo che aspetto, perché mai non dovrei farlo?

19/11/19, ore 15:09

Ciao e ben tornata con il seguito della storia che dire Beckett è sempre la solita piena di contraddizioni ma in fondo sapere che Castle è li per lei la fa sentire viva ma c'è sempre qualcosa che la preoccupa speriamo che rimarrà fedele a l'impegno preso con lui il giorno seguente per la cena grazie per aver aggiornato io aspetto sempre gli aggiornamenti ma se hai ancora bisogno di un periodo di pausa fallo basta che poi ritorni con gli aggiornamenti ti aspetto ciao a presto

19/11/19, ore 13:20

Carissima Silvia,
come ha già scritto chi mi ha preceduto, sono sempre speranzosa di nuovi aggiornamenti (controllo anch'io ogni giorno). Comprendo che è molto facile leggere ma lo è decisamente meno scrivere. Quindi grazie per il tempo che ci dedichi.
Venendo a questo capitolo: molto introspettivo per entrambi i nostri tontoloni. Un po' confuso ma speranzoso Rick; destabilizzata emotivamente Kate (confido nel senso che desideriamo noi lettori ;-) ).
Ora attendo con tanta "curiosìte" il prossimo capitolo.
Grazie come sempre. Alla prossima, xxx

19/11/19, ore 00:04

Io controllo comunque ogni giorno e ogni aggiornamento e' una gioia,,,,quindi fai quello che puoi.

18/11/19, ore 23:16

Silvia è un piacere l'attesa, soprattutto quando le storie, come in questo caso, sono intrise di significati e di dialoghi emotivi così intensi e contorti, come solo i caskett sanno fare.....per cui ogni giorno controllo se vi sono novità e se non ci sono aspetterò ...brava

18/11/19, ore 21:01

Ciao, bentornata e grazie per il tuo aggiornamento e il tuo graditissimo ritorno! Ti aspetterei all'infinito, più di quanto abbia fatto Rick con Kate! Da un lato assistiamo al "disorientamento " perplesso di Castle di fronte al comportamento molto strano di lei. È strano davvero anche per me, il mistero che hai tessuto intorno a lei è fittissimo e mi intriga parecchio! Dall'altro lato vediamo una Kate, ancora una volta, assai strana, che però si è emozionata alla vista di lui! Città romantica? Mi butto : siamo per caso a Parigi? ? ? 🗼