Non avere paura
di Mahlerlucia

29/12/19, ore 19:27

Ciao! <3
Alla fine sono passata subito, avevo troppa voglia di BokuAka, e devo dire che questo capitolo l'ha decisamente appagata! L'ho veramente adorato dal profondo del cuore. Hai dedicato sicuramente molto spazio all'atto carnale in sé, ma l'hai fatto in una maniera così poetica e delicata che ti giuro, mi sembrava di vedere una piuma ondeggiare! Sei stata incredibilmente dolce e sensibile, hai curato divinamente l'introspezione di Akaashi, il che ha reso l'intero testo ancor più sincero e ancor più toccante! Mi hai commosso, e non lo dico tanto per, mi hai proprio fatto diventare gli occhi umidi! Si percepisce davvero che questa storia è stata scritta con il cuore, credo che in generale sia uno dei capitoli più emotivamente potenti che abbia letto negli ultimi mesi, mi hai coinvolto totalmente nella dolcezza e nell'importanza del momento. Hai creato una storia dinamica, lo stile è scorrevole ma anche molto denso, ogni frase aveva una potenza davvero straordinaria e credimi, ho apprezzato ogni singola parola, mi hai lasciato proprio senza parole. Davvero, mi viene da piangere e anzi, sai che ti dico? Corro a rileggerlo di nuovo HAHAHA, l'ho davvero amato alla follia.
Alla prossima, grazie mille! <3

19/11/19, ore 19:34

Bella, bella , bella. Ed ecco servita la prima volta di Bokuto ed Akaashi, con i due talmenti su di giri che non si capisce chi sia il più nervoso; penso sia Keiji dato che è la sua prima volta e l'inizio non è per lui particolarmente piacevole, speriaomo migliori in seguito, ma questo l'ho trovato molto realistico ( insomma, parliamoci chiaro: chi ha avuto una prima volta da manuale? ). Scopriamo un lato inedito di Akaashi, che mostra la sua versione tenera ( il disegno del gufo sulla tazza è fantastico ) solitamente molto ben nascosta, ma Bokuto è Bokuto, il suo amore, la sua fonte di ispirazione, con lui può lasciarsi andare. Mi spice solo che Keiji abbia dei genitori così poco empatici e che la sua vita sia descritta come una bolla di indifferenza.

19/11/19, ore 08:33

Certo che questi due sono veramente come il sole e la luna; estremamente aperto uno e a volte un po’ svagato, intimista e a volte ermeticamente ripiegato su sé stesso l’altro. Anzi, Ajaashi di pippe mentali se ne fa veramente troppe.
Bokuto finalmente si muove, ma questa volta il primo passo lo fa proprio Keiji, portando finalmente la situazione al suo culmine. Così finalmente si arriva a quel contatto totalizzante che entrambi desiderano, anche se per Keiji, essendo la sua prima volta, è anche fonte di preoccupazione. Ma i modi delicati di Kotaro, che con affetto e inaspettata dolcezza lo rassicura riescono a fugare le sue paure e a donargli quell’esperienza che tanto anelava e che sarà un tenero ricordo nel futuro a venire.
A latere, hai fatto benissimo a lasciare quel riferimento a Kuroo che serve a delineare ancor meglio il momento di pura apertura (assai rara) del nostro Akaashi.