New moon- In poche parole
di Willow Whisper

28/01/12, ore 19:51

Poverina ç____ç
Purtroppo certe ferite sono difficili da rimarginare ç___ç
Lei amerà sempre Edward qualsiasi cosa succeda ç___ç
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooxD

28/01/12, ore 19:42

Ma nooo povera Esme, non devi vergognarti, ma nooo, lei capisce perchè ç____ç
COmunque, ma no, perchè idiota Bella?
Può capitare ç___ç poverina.
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooooooxD

28/01/12, ore 19:37

Bellissima e triste allo stesso tempo.
Bella perchè scritta bene, triste perchè lasciandola, lui ne soffrirà tantissimo, perchè anche lui soffre, anzi lui va in contro alla morte, perchè per lui Bella è la sua vita, non può vivere senza di lei.
Quindi non soffre solo Bella come pensano alcuni, ma anche lui ç______ç
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooxD

28/01/12, ore 19:34

Carlisle è davvero buono, così come Edward, sono legati da un profondo legame, non vuole vederlo soffrire, così gli chiede di allontanarsi, mentre ricuce e si prende cura di Bella.
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooooxD

28/01/12, ore 19:30

Allora premettendo che Rosalie è la Cullen che mi piace di meno, devo dire che la vorrei prendere a schiaffi >.<
All'inizio la odio proprio, poi la tollero e poi alla fine un pò mi piace, capendola, però all'inizio bisogna dire che è davvero odiosa! >.<
Non è che Bella si diverta a tagliarsi eh! >.<
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooooooXD

28/01/12, ore 19:27

Jasper cucciolo non deve sentirsi in colpa, per niente, non lo fa apposta :(
Anche qui brava, breve ma intensa, esprime quello che prova in quegli attimi, il fatto che sente l'odore di sangue e senza rendesene conto scatta, ma non l'ho fa con cattiveria.
Quindi non deve sentirsi in colpa :(
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooxD

28/01/12, ore 19:17

Ahahaha Emmett è sempre il solito! :D
Sempre giocherellone, la mette sempre in imbarazzo ma in un modo così carino :D
In fondo piace proprio perchè è così scemotto :D
Anche lui le vuole bene.
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooooooxD

28/01/12, ore 18:43

Bè tutti conoscono Alice :D
Tutti sanno quanto lei ami le feste, e sa già che tanto Bella, anche se all'inizio dirà di no, alla fine cederà e andrà alla festa, bè anche grazie a Edward eh! ahahahah xD
Alice è fantastica, l'adoro troppo.
CiaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooXD
(Recensione modificata il 28/01/2012 - 06:44 pm)

28/01/12, ore 18:40

Bè tutti conoscono i pensieri di Bella, di quanto abbia paura di essere più vecchia di Edward, ma lui vuole che lei sia felice come una normale umana che compie gli anni.
Lui sa cosa lei vuole, ma ha ancora paura a darglielo, pensa che così le toglierebbe l'anima.
CiaooooooooooooooooooooooooooooooooXD

28/01/12, ore 18:36

Ho trovato questa idea molto carina, anche se sono un pò in ritardo, devo dire molto bella.
Breve ma esprime in pieno i timori di Bella, lei pensa che è la nonna quella davanti a lei, ma poi quando vuole nascondere il segreto di Edward scopre che in realtà è lei, in futuro se non diventerà come Edward.
Direi incubo.
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooXD

20/10/09, ore 12:56

Ho letto ora la tua raccolta interamente su NM, mi piace molto, soprattutto per come centri appieno il personaggio di ciascuna drabble. Personalmente mi piacerebbe leggere il primo giorno di scuola di Bella dopo la scomparsa di Edward, magari dal punto di vista di Mike, suo fedele cagnolino...
A presto.
Jessica.

18/09/09, ore 13:30

Oh, yeah, vengo anche io a commentare -altrimenti mi fucili virtualmente oppure mi mandi contro qualche esercito di vampiri-.
Queste drabbles le ho lette tutte, ma, sì, ora mi vorrai uccidere, non le ho commentate perché, non so, sentivo come se gli mancasse qualcosa.
Sono belle, naturalmente, hai capito come si fa una drabble, come la si rende efficace, capace di trasmettere tutto in niente, un universo di pensieri in cento parole, però...
Sì, c'è un però, mi sembrano troppo scontate. Ecco, non sono originali. Parlano di personaggi che non mi piacciono, per questo non ho commentato prima.
Vabbé, ora mi ucciderai comunque, ma ricorda che tivitititibì. (L)

13/09/09, ore 11:50

qste drabble sn bellissime!!!!!bravissima in poke parole riesci a riassumere anke un capitolo intero... a dirla tta io nn ci sarei riuscita^^ vbb bacioniiiiiiiii^^

09/08/09, ore 16:14

mi piace, rispecchia molto il personaggio di rose

08/08/09, ore 17:50

bellissima questa raccolta,davvero..è bello leggere i pensieri degli altri protagonisti della storia..questa,insieme a quella di Jasper e a quella di Emmett sono le mie preferite..sul serio..perciò non vedo l'ora di leggerne un altra..bacio Aya_Black