Collide
di hapworth

08/12/19, ore 22:51

Ma questo è fanservice puro, io ti adoro.
Andiamo per punti:
- il parallelismo tra il legame col predestinato e l'Ackerbond;
- l'immagine mentale di Levi che fa le fusa;
- Levi che si struscia contro Erwin;
- il suono del mio cuore che espl- ah no, questo non è nella ff.
Parlando seriamente, ribadisco per l'ennesima volta quanto adori il modo in cui scrivi di loro e del loro rapporto. Nelle tue storie trovo proprio l'essenza del legame che li unisce e che me li fa piacere tanto come coppia, che li fa funzionare così bene insieme.
Questa frase in particolare mi è piaciuta tantissimo: "Le mani di Levi si aggrapparono alle sue spalle, riempendosi le narici dell'odore maschile e dominante di Erwin, che lo induceva a essere disponibile, aperto, voglioso, ma allo stesso tempo aggressivo e consapevole del proprio desiderio."
Levi è così con Erwin, al contempo desideroso di donarsi e combattivo, agguerrito. Il loro amore è una lotta continua, non in senso negativo ma come pura constatazione dei fatti.
Il modo in cui si cercano, fisicamente oltre che mentalmente, è dolce e allo stesso tempo famelico. Dopotutto quando si trovano, in qualsiasi universo siano, è come se si attivassero i due poli di una calamita trascinandoli l'uno verso l'altro con sempre più forza.
Tutta la scena di sesso è davvero bella, per nulla volgare, e la rileggerei all'infinito.
Il finale mi fa sperare che possa esserci un seguito? Su quel "ciò che era stato e che era poi diventato" e il "futuro" di cui gli parlerà prima o poi? Ti prego, dimmi di sì~
Per ora complimenti, ho apprezzato ogni singola sillaba di questa ff.

03/12/19, ore 07:19

Buongiorno e ben tornata ragazza! Qui abbiamo un incontro ravvicinato del quarto tipo fra i due, ed è stato intenso e sarà il primo tra molti. Sì, decisamente, Levi devi fare chiarezza, raccontare tutto ad Erwin quando sarà il momento e attento a non fartelo scappare e s trovare le parole giuste; sennò rischierai di perderlo, non dico per sempre, ma quasi. Il legame che hanno è davvero molto bello che gli fa creare una bella sintonia, anche nei piccoli gesti che abbiamo visto anche qua nella prima parte del paragrafo. Sì possono, almeno per ora, fortunati, al contrario di altri che non hanno trovato il compagno. Tuttavia, visto che questo è l'ultimo capitolo, c'è un gran spazio per l'immaginazione di possibili scenari. Ci starebbe bene uno spin off.
(Recensione modificata il 03/12/2019 - 07:22 am)

26/11/19, ore 22:38

Questa ff mi piace sempre di più. So che tu la sminuirai perché sei una brutta persona, ma è scritta in un modo che ti trascina nella storia e ti fa divorare frase dopo frase. La trama pur essendo semplice è unica e interessante.
Il salto temporale ci sta tutto e io personalmente lo apprezzo come espediente narrativo perché consente di seguire un filo conduttore in modo lineare, senza interruzioni "inutili".
Erwin, nonostante la precoce perdita di entrambi i genitori, si rimbocca le maniche e trova il modo più razionale e sensato di affrontare la propria sorte. Non si smentisce, insomma.
Finalmente si incontrano di nuovo e una parte di me è davvero curiosa di sapere perché proprio ora, cosa ha spinto Levi a farsi vedere da Erwin quella sera. Darei oro per una sbirciatina nella sua mente.
Soulmate e mutaforma, non potevi farmi più felice. Levi versione leopardo è una cosa fantastica. ç_ç
Peccato che Erwin non possa accedere alla mente di Levi, essendo umano, ma forse questo rende il tutto più intrigante. -w-
Scoprire che Levi ha deciso di restare, abbandonando anche la sua famiglia, per ciò che ha sentito in relazione ad Erwin, non mi stupisce affatto. Deve ancora nascere un Levi che dopo aver incontrato Erwin non sceglie di seguirlo e stare al suo fianco. *sospira*
Insomma, ora attendo con ansia il p0rn seguito~

26/11/19, ore 08:45

Buon giorno e ben tornata ragazza bella con il secondo capitolo di questa bizzarra (sarà il termine giusto?) e piuttosto curiosa storia! Qui vediamo un Erwin adulto che purtroppo in giovane età ha perso prima il padre e poi la madre. Ha un lavoro e una casa modesta, il che non è poco, bisogna sapersi accontentare; le cose possono sempre cambiare. Non ha più pensato a Quel episodio, ma con quei sogni riviene tutto a galla. Un dì, dopo essere uscito dal lavoro, eccolo il soggetto a cui non aveva pensato per molti anni e dal quel punto in poi nascono le domande. Alcune di esse Levi, dà una risposta sensata una volta giunti a casa e al punto. Con ovvio stupore e incredulità, quasi dell'altro, che poi si è trasformata in accettazione. Be', non resta che aspettare di sapere che cosa combineranno questi due in futuro.
Un bacio grande grande e al prossimo giro!

20/11/19, ore 15:26

Innanzitutto mi autoflagello perché sono riuscita a leggere solo ora, sono pessima. ;-;
Detto questo, non hai idea di quanto sia stata felice quando hai accettato la sfida, sapendo che avresti scritto un piccolo capolavoro (perché ogni cosa che scrivi lo è u_u) Eruri~
Mi piacevano tutti i prompt (altrimenti non li avrei proposti) ma ho un debole per gli alieni, quindi ottima scelta!
Appena ho realizzato che Erwin e Levi sono bambini ho fatto un piccolo saltello eccitato perché non c'è niente di bello di questi patati tenerelli con la bocca ancora sporca di latte. E con sveglie di Pikachu, mamma che cosa adorabile! *^*
Erwin è adorabile, davvero. Dal suo stare attendere il venerdì per poter avere la tv, al ligio rispetto delle regole e degli orari imposti dai genitori, all'apprezzamento per i documentari storici. Si può essere più cutie pie di così? Non penso.
L'incontro con Levi, anche se per ora non hanno interagito ancora molto, mi ha fatto sciogliere. La prima cosa a cui Erwin pensa è che è ferito e deve aiutarlo, perché ha un cuore d'oro e nessuno potrà mai convincermi del contrario. ç-ç
Levi di poche parole anche da bimbo alieno. Con la telepatia poi le corde vocali gli si saranno atrofizzate. Quanto lo amo. lol
Erwin, come era da aspettarsi, si fa mille domande sull'accaduto e razionalizza ogni cosa, formulando teorie e usando quel raziocinio e quell'intelletto che lo caratterizzano in ogni universo, forma ed età.
Che dire, a parte che ti odio per aver diviso la OS in tre parti grrr, non vedo l'ora di leggere il seguito e grazie ancora per aver assecondato il mio bisogno di AU Eruri. ♡

19/11/19, ore 07:52

Buon salve e buon giorno!! Hai accettato una bella sfida, sì, visto le varie premesse che sei riuscita a darci un questo inizio della storia. Capitolo incentrato più che altro su Erwin, i suoi pensieri e il suo mondo piuttosto benestante. Ma il ragazzino è sveglio, si accorge che c'è un qualcosa che non va e da bravo bambino curioso, in cerca di risposte concrete, va a verificare; trovandosi davanti un altro bambino, forse più piccolo di lui e con addosso una divisa nera lucida, ferito. Quando Erwin li cerca di aiutare, questo lo allontana subito e si ritrova sul suo letto con la febbre pieno di dubbi. Che neanche sua madre in quel momento riesce a togliergli. Non preoccuparti, ogni cosa, il suo tempo.