Volevo fare la mangaka
di Sophie Ondine

09/08/20, ore 00:14

Ciao, la fic e fantastica, veramente. Ho letto tutti e tre i capitoli senza rendermene conto me le sono letteralmente mangiate, spero che la continuirai perche e meravigliosa.
Bayyyyyy😘😘😘😘😘

08/04/20, ore 00:59

Questo storia è una ventata d'aria fresca, sto apprezando tantissimo la sua semplicità e spontaneità! Mi piace molto come scrivi perchè mi rende facile vivere le cose in prima persona,e la mia immaginazione trova spazio rendendomi credibile le scene! Non vedo l'ora di leggere di più!Non ho nessuna critica!Super wow!!!!Ti saluto

12/12/19, ore 05:11

Uhm... Credo sia la prima recensione che lascio dopo svariati anni... XD
Ciao cara, qualche tempo fa sono tornata in questo meraviglioso sito perché mi è esplosa nuovamente la passione atroce per Inuyasha, e non vedevo l'ora di leggere delle fic Sesshomaru/Rin. Credo di aver letto veramente quasi tutte le fic con più capitoli, e non mi bastano maiii! Scusa per questa piccola premessa(in effetti non penso te ne freghi qualcosa XD) venendo a teeeee... Allora, ho notato la tua storia appena l'hai messa, ma volevo vedere se proseguiva prima di addentrarmi... Sinceramente ho letto tante storie incomplete, ed ogni volta ci soffro immensamente, quindi avevo paura ad affrontarne una nuova, ma ammetto che non ho saputo resistere, quindi ti prego, non deludermi e aggiorna presto T.T
Come inizio mi piace molto, non ho nulla da rimproverare anzi, è tutto molto leggero e scorrevole, descrizioni non pesanti ma che ti danno l'idea di tutto più che a sufficienza, e sono sicura che andando avanti si implementeranno anche più dialoghi! Ma la governante è quella di Naruto? XD Ho pensato subito a lei leggendo Chiyo e mi son messa a ridere XD Quindi nulla, per ora sono piacevolmente incuriosita e aspetto di leggere altro... Quindi ti prego non tradire la mia fiducia >. <(io ho storie che devo aggiornare da 25 anni eh, quindi capisco bene, sono il bue che da del cornuti all'asino XD) Un bacione!

01/12/19, ore 10:01

Finalmente, con tanto ritardo, arrivo a recensirti anche questo capitolo, dove è entrato in scena Il Sommo! Che imbranata Rin e che figura, ce l'ho vista proprio, e con l'evidente legame tra Sesshomaru e Inuyasha mi aspetto presto di vedere anche quest'ultimo. Mi è piaciuto che tu abbia legato Sesshomaru allo stile della camera riferendoti alla simmetria, è molto azzeccato.
Dai, dai, non vedo l'ora di vedere come si evolverà la cosa!
Aspetto impaziente il prossimo capitolo, ottimo lavoro!
Buona domenica :*

26/11/19, ore 08:57

AHI AHI AHI. Prevedo guai. O scintille, magari. Se solo l'episodio prendesse una piega completamente diversa xD
Scherzi a parte. Sesshomaru è esattamente come me lo aspettavo: un simpatico stronzo con un palo in c... ops! volevo dire, un datore di lavoro pignolo, esigente e gelossissimo dei suoi spazi. Giustamente Rin avrebbe potuto evitare di incorrere in una situazione simile, poiché non è compito suo sistemargli le camicie stirate nell'armadio, ma che ci vogliamo fare: un eccesso di zelo e di buona volontà non avrà mai ucciso nessuno... o forse sì? Sta di fatto che la situazione è molto divertente e promette moltissime sorprese.
Non vedo l'ora di leggere il rpossimo capitolo! Ho amato molto anche quest'ultimo appena letto, e come sempre vorrei farti i complimenti per il tuo stile e per il modo scorrevole e vivace con cui mantieni viva l'attenzione del lettore, lasciando sempre un pizzico di suspence che non guasta mai.
A presto, Sophie!

Flame

22/11/19, ore 15:59

Ciao, ti volevo fare i complimenti per la storia, che è scritta in modo davvero scorrevole ed originale. Mi sono davvero appassionata ai personaggi, e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, a presto !!!

21/11/19, ore 23:08

Ciao cara, bellissimo capitolo anche questo!!! Finalmente il sommo è entrato in scena, non vedo l'ora del prossimo capitolo.
Un bacione

19/11/19, ore 23:36

Ciao:)
ho letto tutti e tre i capitoli ora...mi intriga parecchio,hai una scrittura cosi leggera e fluida...ti faccio i miei complimenti :)
Finalmente è arrivato Sesshomaru*.*...chissà cosa succederà...Non vedo l'ora!!!
Attendo con impazienza il prossimo!!! :)
Un bacio
Sophos

19/11/19, ore 14:43

Ma ciao 😊
Bellissimo capitolo come sempre mi è piaciuto tantissimo.
Ed ecco Sesshomaru che ha fatto il suo ingresso.
Alla fine Rin sarà licenziata?Credo di no poi chissà.
Alla prossima