I Sette Altari
di Vanclau

21/11/19, ore 09:54

Quanta carne al fuoco in questo capitolo! Apprezzo sempre più l'idea della fusione delle spade e degli eroi che hai fatto. Adoro le mitologie, le armi magiche e i loro possessori, quindi approvo la scelta :) Quando hai citato i Solar Eclipse sono subito andata a vedere su internet se esistevano, certa di poter ascoltare un gruppo che non conoscevo, invece non esistono! Li hai inventati T_T  Beh adoro la musica rock (mio marito è un batterista e io per qualche tempo ho suonato la chitarra elettrica) e quindi qualsiasi riferimenti alla musica nei libri che leggo è gradito!

A parte un paio di frasi che non tornano molto, il testo scorre fluido. La cosa veramente pazzesca è che metti le virgole prima delle "e" (dove non vanno!!!) e non prima dei "ma" (che ti ricordo sono obbligatorie!!!).
In questa frase ad esempio:
"Però l’ovale continuava a stare là, circondato dai puntini luminosi delle stesse, in uno scenario che ebbe l’effetto di causare ancor più inquietudine in Thea." cosa significa "circondato dai punti luminosi delle stesse"?
La seconda frase che avevo notato essere un po' contorta me la sono persa perché mi sono dimenticata di appuntarla ^O^