KAZE NO BARA/ VENTO DI ROSA
di ASTS

15/02/11, ore 22:54

Mmmh...il concetto di base c'è, ma ho avuto l'impessione, leggendo la tua fic, che sia stata scritta in modo poco curato e frettoloso. Ho avuto qualche dificoltà nel seguire la vicenda che, seppur breve, mi è risultata ostica per come è stata trascritta.
Ti consiglio caldamente di provare a curare di più l'esosizione e la resa psicologica dei personaggi!
Comunque continua a scriere, i risultati vedrai che arriveranno!

04/08/09, ore 00:39

Come promesso, eccomi qui a commentare la tua prima fafiction su questa coppia - chiamiamola inusuale-! XD
Tolgo da subito il dente del giudizio avvisandoti che probabilmente hai inserito male l'html visto che si sono sballate tutte le scritte della pagina, quindi è meglio che la rivedi! ù.ù
A parte questo... posso dirti sinceramente che mi è piaciuta molto. Bravissimo!
Non te lo dico perchè sei uno dei miei migliori amici; mi conosci e sai che se qualcosa non mi "aggrada" lo tendo sempre a far capire in qualche modo. XD
Sono rimasta colpita dal modo in cui scrivi, veramente da esperto e molto chiaro e limpido.
La fanfic di per sè è corta, eppure quando mi sono immersa in quelle righe mi è sembrato di riaffiorare in superfice dopo chissà quanto.
Sono rimasta piacevolmente sorpresa, non pensavo avessi talento nello scrivere (anche perchè, a parte sul CazzaBakumen, non ho mai avuto altre rilevanti occasioni in cui poter notare la tua bravura XD). Ecco, ti porto rispetto.
Ripeto, come coppia sei forse l'unico che ha scritto su di loro, e poi a me Asuma non piace XD (non per l'aspetto, ma per l'utilità pari a 3% che Kishimoto gli ha dato solo per far inc*zzare di brutto Shikamaru e fare il c*lo ad Hidan ò_ò)
Ok, sto divagando, scusami XDDD
L'idea del Kaze no Bara" è geniale! *_* E' il tocco di romanticismo di questa fanfic!
Sai... gli avvenimenti in questa fanfic mi ricordano qualcosa... o qualcuno XD *pensa ai trulli* ok, sto zittà va. U_U
Che dire di altro? Spero che la prossima volta ti cimenterai in una KakaIru invece di una AsuKaka (ti voglio convertire! XD).
Concludendo... complimenti! *-*/
Kiacchan ~