Il ritorno di Adam
di Spensieratezza

31/10/20, ore 13:04

Ciao! Sono tornata per questa storia veramente piena di colpi di scena e di momenti bellissimi e dolcissimi, e spero davvero che le mie recensioni ti ispireranno nuove idee per poterla continuare presto, la amo davvero tanto!
E con questo capitolo, anche se breve, mi hai riempito il cuore di gioia! Lucifer (o Mark) si è completamente redento, ha conservato soltanto un po' di potere angelico e adesso potrà formarsi una famiglia, proprio come aveva Nick prima che succedesse la tragedia (se non ricordo male, Nick accetta le tentazioni di Lucifer proprio perché tanto non ha nulla da perdere, è disperato e vorrebbe morire), avrà una moglie e un bambino come Nick aveva perduto. E' come se tu avessi dato una compensazione al personaggio, come se lo avessi salvato non solo dalla dannazione ma anche dalla solitudine e dall'infelicità, sono i miracoli che fai sempre nelle tue storie e io sono felicissima che tu ne abbia fatto uno anche per Lucifer!
Posso capire che Bobby non riesca a fidarsi di lui all'inizio: “Col cavolo!!! Il diavolo è sempre il diavolo!!” è proprio una battuta "alla Bobby" e mi ha fatto rotolare! XD Ma sono sicura che anche lui capirà che Lucifer/Mark adesso è cambiato e sarà disposto a dargli una seconda occasione.
Complimenti, un altro capitolo meraviglioso e dolcissimo!
Abby

16/03/20, ore 10:50

Ma su Bobby, non è prudente trattare male Lucifer, potrebbe reincattivirsi con la scusa che "Visto? Ho provato a redimermi ma gli umani non sanno perdonarmi, quindi a che serve essere buono?"
P.S. forse tra gli avvisi dovresti mettere anche OOC, in quanto la bontà non è propriamente una prerogativa di Lucifer

20/11/19, ore 21:14

ciao😍😍
Oh! ma questa è una favola moderna
❤❤
Jack❤❤❤❤❤
la reazione di Bobby ci sta , ma dovrebbe concedere il beneficio del dubbio a Lucy. comunque Kelly ora deve sapere tutto! Jack è un nephilim❤🤩
Ah, sará dolcissimo!!
(Recensione modificata il 22/03/2020 - 01:54 pm)