Malinconie D'Autunno
di They are almost Canon

23/02/20, ore 04:17

La dissacrante ironia di Levi ancora una volta la fa da padrone, in questa drabble che ha il sapore di festeggiamenti quanto quello di volersi buttare il passato alla spalle.
Forse perché quel passato finalmente non fa più paura, non lo si teme più, e allora perché non prenderlo di petto e travestircisi in modo da dimostrare di esserne venuti fuori.
Eren sorride e chiede al suo amore da cosa è travestito. La risposta è il conseguente gesto di Levi dimostrano che qualcosa in lui si è sciolto grazie anche all'amore per quel ragazzo.
Degna conclusione anche per questa raccolta, mi sono fatta un po' di cultura anche in questo fandom grazie a te.
Un abbraccio, a presto.

06/02/20, ore 21:35

Di nuovo Eren e Levi, sempre apprezzabile come accoppiata! Molto belle le feste in macchina e ottima la risposta del Capitano sul fatto che si sia travestito da sé stesso! Direi una frase degna di lui, non c'è che dire! ^^
Ho apprezzato molto questa raccolta, AOT è il mio secondo (o terzo) anime preferito, sono affezionata a tutti i personaggi, quindi ho un sacco da leggere senza annoiarmi mai! :)

08/12/19, ore 15:41

Rieccomi
Mi piaciuta questa drabble. Le feste a tema sono bellissime e se poi il tema è a piacere si fa interessante e mi piace molto la scelta di Levi di vestirsi da se stesso del passato.
questa raccolta è stata molto carina da leggere e recensire.
Alla prossima :)