Vegereeza challenge varie
di Frida Rush

09/06/20, ore 18:44

👋
Ecco come - in questo capitolo - l'intera famigliola si è come trasformata, diventando tutti quanti dei casalinghi disperati-
Frieza: -da notare, però, come mia figlia - e no, non sto alludendo a Bra - vuole la pappa pronta senza fa' niente -.- visto come mi ha chiesto dei servitori...
X_X
Sorvoliamo però su come non avrei mai immaginato il tiranno galattico nelle vesti di casalingo disperato 😂 vuoi-
Frieza: -whaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaat-
segue un epic facepalm del bianco
“Bisogna sempre essere pronti a sapere la cavare da soli, non si sa mai cosa può capitare. Potresti ritrovarti completamente solo e non essere in grado di badare a te stesso" (cit)
Vegeta: -ocio che si scrive SAPERSELA cavare da soli, fri' fri' 😵
O.o
E, per finire in bellezza-
Frieza: -no -.- il grembiule no-
Antarctis: -ma così ti sporchi tutto, papà-
Frieza: -vorrà dire che mi farò il bagno, allora-
Vegeta: -dopo che ci hai rotto le paxxe per tutto il tempo a pulire -.- no, grazie, tesoro -.- avanti, mettiti 'o grembiule, annaaamooooooooo-
Frieza: -.........................
ops
Immagino che - alla fine della fiera - i quattro inaugureranno una gigantesca vasca da bagno - e/o una piscina - per darsi una bella ripulita 😋
Alla prossima 👋
Saluti da summer_moon

25/11/19, ore 01:07

👋-
Vegeta: -friduccia, ma in questa OS faccio il dlin -.- wtf? :|
cominciamo bene
Yuuu-huuuuuuuuuuuuu👋
E così hai cominciato la raccolta con Vegeta che pur essendo un saiyan si è ritrovato, invece di essere un guerriero, a - ehm ehm, cough, ehm ehm - vendersi per sopravvivere-
Frieza: -yuuuuuu-huuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu👋 Gigiuuucciooooooooooooo-
Vegeta: -bleeeeeeeeeeeeeeerrrrrrrrrrghhhhhh *voxxta anche l'anima* non mi chiamo Gigiuccio🌋 ahò🌋
poco dopo
Da notare come F - persino nelle AU - si diverte a strangolare l'altro -.- per non parlare di come non gli ha mai detto come si chiama veramente-
Vegeta: -allora mi hai preso in giro -.- eccheccaxxo, F, mi hai fatto fare la figura del coxxxxneeeeeeeeeeeeeee-
Frieza: -ma te l'immagini se venisse a galla che vengo a divertirmi aqui😇 ringrazia che vengo, piuttosto-
Vegeta: -............................-
-e per finire in bellezza, ecco come il tiranno spaziale ha deciso di portare via il saiyan come se fosse un souvenir😋 adesso c'è solo da chiedersi quanti soldoni dovrà sborsare Frieza per comprare Vegeta da quella tappa di Baba-
Frieza: -come minimo mi farà finire in bancarotta -.- poco, ma sicuro...
Alla prossima👋
Saluti da summer_moon