Wheel of fortune
di Belial The MadHatter

Vale Hiwatari
14/07/05, ore 18:56

Che simpatica idea quella dello spaccato sulla vita di una Lina giovane^^ Simpatica e frizzante, spiritosa e molt originale il finale... Anche se tutte le tue fic hanno un finale originale. Bravo, complimenti per l'idea, e anche lo stile è chiaro, lineare e simpatico. Una fic che si lascia leggere alla grande!

Eternal Fantasy
08/07/05, ore 18:55

Un interessante spaccato sulla vita di una giovanissima Lina, davvero un'idea originale! Non si hanno molte informazioni su come fosse la quotidianità della celeberrima maga prima dell'inizio dei suoi viaggi nella Penisola dei Demoni; trovo questa ricostruzione perfettamente credibile, coinvolgente, che ci mostra una ragazza intelligente e piena di talento alle prese con le difficoltà di tutti i giorni, che prima o poi ognuno si trova ad affrontare nel corso della crescita: il rapporto con i familiari, con i suoi alti e bassi, le incomprensioni e le insoddisfazioni, le grandi ambizioni e gli sforzi per realizzarle un passo alla volta. E' avvincente seguire Lina nel suo strenuo tentativo di migliorarsi sempre di più, e i risultati si vedono nell'impresa temeraria di leggere il libro misterioso! Altro elemento a mio avviso davvero interessante: a cominciare dall'origine; mi è parso di capire che fosse un libro inizialmente custodito dai Draghi Ancestrali, che l'affidarono ai cittadini di Zephilia. Questo mi solleva molte domande, sulle motivazioni e il perché della scelta di Zephilia. Forse perché sapevano che era destinato alla lettura di una futura maga che ben conosciamo? ^^ Deduco che quei fogli rimasti in mano di Lina contenessero la formula del Giga Slave, questo spiegherebbe perché nessun altro (uno a caso, Fibrizio ^^) in seguito ha potuto recuperarlo... Xelloss è peggio del prezzemolo, grrr... e come al solito le motivazioni del suo impicciarsi ci restano sconosciute (mi chiedo se lui le sappia davvero... =__=) ma il morso che gli ha appioppato Lina mi ha riempita di soddisfazione! ^___^

Hyl
19/06/05, ore 00:23

Davvero divertente, e al posto del lieto fine un finale aperto. Molto ben scritta...

Luana80
10/05/05, ore 08:42

Bravissima, mi è piaciuto un sacco saperne di più su Lina bambina. Poveretta, la capisco è dura reggere il confronto con la sorella maggiore. Però fin da piccola era una grande. Aspetto con ansia altre tue storie. Brava!!

Mistral
09/05/05, ore 21:06

Davvero brava... come sempre sei bravissima a cogliere la personalità dei personaggi! Complimenti! Aspetto altre tue storie!

Makari
09/05/05, ore 17:25

Ciao Belial, ho letto la versione la definitiva, così va benissimo!^_____^ Ancora brava!^^

ValeMukka
09/05/05, ore 15:35

Bella, mi piace come hai colto la giovane lina!Bravissimaéé

Killkenny
09/05/05, ore 14:21

Ottimo lavoro Belial.
Non vedo l'ora di leggere altre tue storie!
Voto:9