Le nostre storie
di fedegelmi

25/11/19, ore 15:44

Ciao ^^
È una storia davvero interessante, me la sono letta tutta d'un fiato. Già all'inizio, quando parlavi di un'auto che osservava Gemma avevo capito che si trattava dell'assassino, ma quello che non mi aspettavo era il motivo da pazzoide dietro ai suoi omicidi: cioè questo ha intenzione di squartare tutte le donne di un determinato aspetto perché crede che dentro il loro corpo ci sia tipo una chiave magica XD (lo so, non fa molto ridere ^-^")
Quando Matteo ha descritto la donna di cui aveva bisogno, ho pensato che Gemma si sarebbe accorta che aveva le stesse caratteristiche della vittima e sue, e quindi sarebbe magari riuscita a scappare o a difendersi. Invece ha pensato ad una dichiarazione d'amore e questo le è risultato fatale...
Mi piace molto il tuo stile e il modo in cui scrivi i thriller, perciò non vedo l'ora di leggere le prossime storie di questa raccolta ^^
Baci, pampa

23/11/19, ore 07:11

Buongiorno.
Scrivi molto, vero? Ho letto già qualcos'altro di tuo, e mi sembra che migliori sempre.
Qui poi la narrazione è davvero perfetta, potessi ti darei dieci in grammatica e stile, hai eseguito un lavoro eccellente secondo me.
Brava, hai davvero un buon stile. Che stai anche fortificando, tra l'altro.