About lesbians' period and a confuted theory
di _Kalika_

24/11/19, ore 12:52

Tu non lo sai, ma rollavo una storia in cui Baby e Bonney erano ex e, si, si davano consigli del genere.
Monet poi con Baby è uno di quei sogni proibiti di ogni fanwriter che le ha viste all'opera, seppur mai insieme
Vederle qui, in combo, ognuna con i suoi dolori fiisci e mentali (Baby che scoppia a piangere perchè è finito il farmaco mi ha ucciso!) sono l'apoteosi del yuri fluff and fun.
Bravissima, in poche righe mi hai fatto ridere come non mai.
complimenti

22/11/19, ore 20:10

Io chiamerei Bonney! Bonney che sparge il verbo del lesbianesimo e Baby che la ascolta distratta, quanto headcanon in tutto questo. Ti giuro che a metà fic avevo capito e ho cominciato a ridere male ma, porca miseria, hai veramente c'entrato il punto in pieno. Hai beccato un problema bello grosso in una relazione tra donne e tuttavia comunque ricordiamo che un uomo non comprende le sofferenze mestruali, però, okay sì, ammettiamolo, almeno può andare a comprarti il buscofen. Ma in fondo dai, che anche caldo, coperta e coccole fanno la loro parte! Fluida, scorrevole, divertente, tragicomicamente verosimile. L'ho molto apprezzata. Un bacione, Page.