Errare
di EleWar

12/02/23, ore 10:51

Ciao carissima Eleonora,questa shot è bellissima e romantica,mi piace molto leggere i sentimenti di entrambi e capire cosa provano l’uno per l’altra,che dire ancora meravigliosa con le tue parole riesci benissimo a trasmettere le loro gioie ,paure e amore fino a noi🥰🥰
Non smetterò mai di ringraziarti e di dirti che sei spettacolare e bravissima un abbraccio 🤗

26/04/21, ore 01:09

Ohh che carina e dolce questa shot, dedicata alle romanticone come me.
Kaori è scappata in preda alla vergogna, se avesse aspettato un po' di più avrebbe evitato quella corsa e quel tormento nel cuore.
Ryo è lento nei sentimenti, lo sappiamo, menomale che alla fine riesce a dirle che lui senza di lei è totalmente perso.
Evviva l'amore!
Eli

29/11/20, ore 00:41

Ciao carissima Ele!!!Eccomi a esprimerti il mio parere anche su questa shot... Che dire...come già accennato...fortuna che ero in macchina mentre la leggevo.. Perché mi sono scese 2 lacrimucce!!Che ti devo dire?Sarò troppo sensibile...ma come si fa a non farsi stringere il cuore davanti ai pensieri dei nostri due protagonisti???Sopratutto Kaori...anche stavolta ho percepito le sue sensazioni,quello che provava,la sua tristezza...come se la cosa fosse stata vera....Tenerezza e pena per lei allo stesso tempo....Ma la capisco proprio..Scusa.... dopo una cosa così bella successa tra loro, anche io avrei pensato male...Ma povera,ma sempre questo si merita da Ryo????Diciamo che lui se la cava sempre all ultimo,eh?!? Ma i sentimenti che ha per lei sono reali.. Quindi..e meno male....Bellissimi i pensieri di tutti e due e la fine che si conclude col bacio...romantico!!Grazie Ele e alla prossima!!😘🤩

26/07/20, ore 21:00

Ma ke bella anke questaaaa!!! Ele ci sai davvero fare kn le parole!!! Bella introspezione di entrambi, è stato bello entrare nei loro più intimi pensieri e sentimenti grazie al tuo uso di parole x descriverli. Meraviglioso finale, finalmente ryo si lascia andare abbattendo le sue barriere interiori davanti a una kaori ke nn cela faceva piu a tenersi dentro tutto quell'amore x anni represso, finalmente possono amarsi ed essere felici insieme! !! Sempre brava Ele!!

10/04/20, ore 21:04

Molto introspettiva e triste. Prima i pensieri di Kaori e poi quelli di Ryo mi hanno colpito molto ed avevo paura che Ryo avesse fatto qualche cavolata delle sue. Ma hanno chiarito tutto alla fine e lui è riusito ad essere sincero. Meno male.

25/11/19, ore 20:17

Ciao, a tratti mi è sembrata quasi una poesia! Molto introspettiva e romantica come avevi anticipato e direi anche seria. Però ha un lieto fine 😁

23/11/19, ore 22:47

Ele, ma quanto sono dolci, teneri e innamorati questi due?
Non ci si può mai stancare di leggerne, soprattutto quando sei tu a scriverne, perché ogni volta ci fai innamorare di nuovo, da zero, insieme a loro.
Io onestamente, tutta questa malinconia in questa shot non la colgo. Cioè, un pochino, sì, ma vedo più che altro molta introspezione, fra l'altro ben fatta, come sempre.
Bella l'idea di raccontare lasciando parlare i loro pensieri, rendendoci partecipi dei loro conflitti interiori: prima quelli che portano Kaori ad allontanarsi, poi quelli di Ryo che lo spingono a trovarla. E alla fine, come è giusto, in un intercalarsi di prospettive, i due si ritrovano anche senza essersi detti nulla.
E il finale è decisamente simpatico, con le loro frasi interrotte dai baci, non descritti ma che ci fai intuire solo e unicamente dalle loro parole.
Hai veramente il dono di saper giocare con le parole, Eleonora. Continua, coltivalo e abbine cura, perché abbiamo bisogno di storie ben scritte, di emozioni ben rese, di cose tenere e semplici, dolcemente sensuali, comiche e complesse, drammatiche e brillanti. Finora ci hai dato tutto questo, e credimi, è tanta roba!
Your friend
Brizzetta *.*

23/11/19, ore 20:29

Mannaggia....!!!! Che bello scherzetto!!! Ho penato fino alla fine. La parte interiore, di Kaori e Ryo realizzata veramente bene, con il loro dolore, dubbi, emozioni e riflessioni... è stata bella anche la scelta del mare con le onde...molto romantico. Beh sono anche loro che ci ispirano a tutto questo. Ottimo lavoro come sempre sono felice di seguire tutte le tue storie sono sempre ricche di emozioni e amore. Alle tue prossime idee di creazione. Un bacio grande Ele.

23/11/19, ore 08:35

Oh eccomi tesorino! Allora mi hai tenuto col fiatone fino alla fine! Mi è piaciuto molto che hai affrontato il punto di visto e i sentimenti sia da parte di Kaori che poi di Ryo.
Malinconico ma romantico, un mix perfetto!

Ci hai fatto aspettare tanto per questa meraviglia!
Spero di leggere presto anche la prossima😁😁😁

Un abbraccio forte
Vale