Del tuo veleno mi avvelenerò
di TankGirL

19/05/14, ore 16:48

Stupenda, veramente straordinaria. È davvero una fortuna che Draco ricambi in pieno i sentimenti di Hermione, sempre ammesso che stia dicendo la verità e non la stia prendendo solo in giro. Ad ogni modo, io voglio veramente credere che il ragazzo stia facendo sul serio con lei, e dal modo in cui si è comportato in questa fan fiction sembra veramente innamorato di lei. Tess

17/11/10, ore 22:34

è davvero una bellissima storia. mi è piaciuta talmente tanto che l'ho riletta come minimo tre volte! la forma è lineare e scorrevole e mi è piaciuto in particolare il modo minuzioso in cui descrivi Hermione: spaventata da un sentimento che non riesce a controllare, innamorata ed eternamente combattuta tra la ragione e il cuore. il finale è a dir poco fantastico!
Mi è piaciuto anche come hai descritto Draco, anche se molto sommariamente si capisce la sua indole malvagia da Serpeverde irrimediabilmente cambiata dal suo amore verso la ragazza.
ps: tranquilla, non devi darti all'ippica ;)
Hayley

07/10/10, ore 21:32

è davvero molto bella! La fine è molto semplice ma potente. Mentre la leggevo immaginavo la scena e quando draco ha detto di amarla ho avuto un tuffo al cuore anche io quindi mi immagino la reazione di hermione! Molto brava!

11/04/10, ore 16:46

A me è piaciuta tantissimo *.*
Hai reso benissimo il rapporto romantico/passionale di Draco ed Hermione.
E finalmente Draco si scioglie un pò, alleluia! XD
I versi della canzone dei Subsonica sono PERFETTI.
Complimenti, davvero *__*

02/08/09, ore 12:10

Complimenti davvero una one-shot molto molto carina. Ci hai provato ci sei riuscita. Complimenti! Un bacio mollicadipane

01/08/09, ore 21:09

Bravissima..ma che dici? Hai scritto un bellissimo capitolo sulla coppia migliore che esista..Draco/Hermione..questi due fanno sempre scintille..eheheheheh!!! Complimentissimi veramente..kisses!!!

01/08/09, ore 20:56

Ippica??Ma cosa caspitina dici!E' una storia fantastica!E tu sei una bravissima scrittrice^^ La canzone non la conosco,ma mi sembra molto carina..appena finisco qui vado ad ascoltarla!La trama della storia è molto intrigante e beh è la mia coppia preferita..perciò non c'è nulla da aggiungere!Sono e resteranno per sempre i migliori!Complimenti e alla prossima.baciiii