Revolution Roots
di elfin emrys

28/05/20, ore 17:03

Harry secondo me sotto sotto è Harry Styles, ammettilo!
Comunque stanotte ho sognato Parsifal come professore, poi fino a mezz'ora fa mi sono sparata 3 puntate di Merlin eeeee:
1) mi è partita la ship tra Morgause e Arthur.
2) è ritornata la ship tra Gwen e Arthur.
3) la Merthur si è ingrandita tre volte tanto :)
4) shippo Freya e Merlin a vita ciao :)

No okay, parliamo anche di come diavolo Arthur si sia paccato Lady Vivian. Cioè- potessi essere stata io quella donna, diamine che fortunata!

Comunque, tornando a noi:
tu AMI la suspense.
In questa stagione campi di suspense uffi
Voglio conoscere il piano di Merlino tipo ora, rivoglio la Merthur eeeeeeee
HarryxMammadiLenore a.d.o.r.o :)

Bacioni,
royal_donkey <3

p. s. : spero avrai capito dopo 47 capitoli che non so recensire HAHAHAHAH

01/12/19, ore 22:51

Io mi riprometto sempre di recensire ad ogni capitolo, solo che tra una cosa e l'altra non trovo mai tempo, perché i capitoli li leggo dal telefono e per qualche ragione da lì non mi fa pubblicare. Dato che, invece, stasera ho ricontrollato se era uscito l'aggiornamento (una piccola speranza dato che non avevi scritto niente su Instagram, ma comunque una speranza) dal pc, prima di chiuderlo e andare a dormire, ne approfitto per dirti che una domenica senza il nuovo capitolo è triste come quando vai per vedere l'ultima puntata di una serie tv e scopri che è andata in pausa fino a febbraio. Non so se ti rendi conto di che cosa fantastica hai creato, stai praticamente scrivendo un libro. Io, dopo milioni di ff lette, mi sono finalmente decisa a provare a scriverne una, e un'intera giornata mi ci è voluta per 5000 parole, senza contare che ovviamente la mia è una di quelle robette semplici da - canone divergence - magic revealed - friends to lovers - quindi non oso nemmeno immaginare quanto impegno ci voglia per costruire una trama così complessa e articolata come la tua.
Ti faccio davvero tanti tanti complimenti e sappi che, anche se non recensisco ogni capitolo, sono sempre qui dietro lo schermo, lettrice silenziosa in attesa del nuovo aggiornamento.
Kisses.

25/11/19, ore 01:30

Buona sera/notte mia cara!
Merlin sta pian piano venendo a capo del mistero della creatura, mi piacciono da morire i riferimenti al telefilm e alla torre oscura aww. Ma non mi piace la distanza che c'è tra Merlin e Arthur, fa male, dai, devono fare pace adesso, se no come combattono contro il mostro? çç Arthur che va sempre a scaricare la rabbia repressa con la spada, ma diamine, sbattilo al muro e risolvete la questione, suvvia!
Però mi piace tanto Jacob, è fantastico! Speriamo non abbia alcun doppio fine >< mi è piaciuto il pezzo in cui parla con Merlin e gli mette davanti al naso cose a cui il nostro mago non aveva pensato. E non sa ancora che ci sono altri sei possibili "stregoni" e non è ancora a conoscenza della situazione di Lenore, speriamo che Harry comunichi in fretta la situazione! Il suo atteggiamento con la mamma di Lenore è stato fantastico, ahah che tipo!
Mancano tre capitoli alla fine di questa stagione, se non ho capito male, e sono curiosissima di vedere che hai in serbo per noi per il futuro!
A domenica con il prossimo capitolo, non vedo l'ora di leggerlo, io amo i capitoli lunghi!
Baci :3

24/11/19, ore 19:15

Dentro, vi erano sei fratelli, tutti fra i tredici e i diciott’anni.
ho l'impulso di proteggerli tutti 💜💙💜

Mamma mia, sai che mi fa ancora strano pensare a Merlin che usa gli ASCENSORI??? XD

Si scontrò con qualcuno e le mani di Arthur lo tennero dalla caduta.
-Ah, ti sei degnato di ricomparire.

Arthur che fa finta di niente ma lo controlla sempre 😍

sto cercando di stare dietro a tutto e ci sto riuscendo discretamente yeeee
*Spensieratezza si batte il cinque da sola *
Quindi Merlin ha capito che il serpente era rinchiuso nella scatola. Ora immagino cercherà di capire come riportarcelo.

povero Harry, gli è andata male, la donna che gli piace è proprio la madre della figlia xd
dai però è single! Forse gli va bene! LOL

A prestooooo :)))
(Recensione modificata il 13/07/2022 - 04:13 pm)