Laughing and Crying, Living or Dying
di froggie_puppy46

24/11/19, ore 23:40

Beh, se tu non sei un'autrice, io sono una recensitrice che non sa come è finita qui, ma non mi interessa u.u
Stranamente io continuo a pensare che sia stato Fred a nascondere la sacra Red, ma chi lo sa. Comunque, il capitolo è abbastanza interessante, immaginando la possibile genesi di quel brano.
A livello pratico posso dirti che dovresti eliminare le precisazioni e le descrizioni inutili, perché poi potresti ritrovarti con una long la cui ship è talmente invadente da soppiantare la trama e impedirti di andare avanti.
Non che devi mettere la ship in ombra, ma prima cerca di costruirci attorno una struttura, perché su questo piano il capitolo è carente.
(sottolineo che è un consiglio, non una critica)
Al prossimo capitolo,
carachiel~

24/11/19, ore 23:20

Buonasera cara autrice (si, dopo il capitolo che ho letto posso dire che sei decisamente un'autrice), sono lieta di conoscere un'altra shippatrice di Froger!
Questa tua storia mi intriga molto, mi è piaciuto come hai dipinto Freddie e il suo dialogo interiore, adoro come descrivi Roger (un diavolo dalla faccia d'angelo xD) e mi sono divertita a leggere i battibecchi tra Brian e Rog!
Aspetto il prossimo capitolo!
KJ