*I Sentimenti Mancanti*
di terroristabionda95

21/08/09, ore 18:24

Hey ciao! Anche io sono in vacanza, cerco i commentare il piu possibile da un computer pubblico :( MI MANCA IL MIO PC! OOk sono pazza ke so avrò preso troppo sole...ritornando al cappy...Ma che significa sto fatto della sorella mo? Perchè Akito dice così? La ragazza bella mi preoccupa...uhm..mo vado che non ho + tempo.kiss

20/08/09, ore 16:19

Wow Wow..ogni volta cheleggo un tu capitolo mi immergo nei tuoi personaggi e nelle loro emozioni..Sei bravissima..aspetto con ansia il prossimo capitolo..complimenti, spero che hai passato delle buone vacanze, non ti faccio gli auguri ora perchè so ke porta male e tranquilla se nn mi hai ringraziato a me basta leggere i tuoi capitoli.. alla prossima...kis

20/08/09, ore 14:02

Ciao! Spero che tu abbia passato delle buone vacanze e auguri in anticipo per il tuo compleanno! Bel capitolo, finalmente Aki e Sana si sono trasferiti! Aspetto presto il seguito! By Ilaria

19/08/09, ore 23:42

davvero bello..ovviamente voglio leggere al più presto il continuo quindi aggiorna presto =) divertente il "nome" terroristabionda =).. ciaoo =)

04/08/09, ore 12:20

Weeeee l hai continuata!wow mi stupisce o forse no?!? comunque e molto bella e profonda spero che la continuerai ciau un bacione!tvttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttb

03/08/09, ore 15:23

Ciao! Wow hai postato in fretta! Spero di leggere presto il chappy tre! E' una storia molto carina! Certo che Sana è molto ingegnosa! A presto! By Ilaria

02/08/09, ore 15:52

Oh my god è sempre più bella! Ma dove ti esce????Vabbè sto diventando un pò monotona xD mi piace molto questa storia aggiornala presto!! E aggiorna anke l'altra!!Ok ne ho la conferma sto diventando sempre + monotona!!! Ma basta lagnarmi!! kiss (-aggiorna presto!!ndme! -E BASTA MO!!nd tutti!!)

02/08/09, ore 15:21

Bellissimo il secondo capitolo...veramente bello..continuerò a leggere questa magnifica storia...brava..mi piace tanto..alla prossima...kiss

02/08/09, ore 14:25

cao cao more! bhe...caspita. è bella,è innovativa...orginale. solo tu hai idee del genere (come ho anche detto adani,oh si!). molto molto promettente e intrigante...bravissima bravissiiiiima! bhe però...se devo esser sincera recensico solo perchè mi costrngi! U.U scherzo scherzo....è molto triste,si. come mai aki e sana sono solo amici? bha. aggiorna dai! (anche se io sono la prima a non aggiornare...vaaaabbè!) ciauuu kiss kiss Paola! ^^ tvttttttb

02/08/09, ore 09:31

Ciao! Mi piace questa storia. E' molto originale! L'inizio è molto promettente. Una cosa non l'ho capita però: Aki sa leggere? Hai detto che non vengono istruiti; o forse Sana ha imparato da quel signore e ha trasmesso le sue conoscenze ad Akito? Spero di leggere presto il prossimo chappy. A presto! By Ilaria

01/08/09, ore 22:24

Bellissima! el'ho già kiesto come mai è cos' bella? Te lo richiedo perchè davvero è una fanfic partcolare!! Diversa dA quelle che ho visto aggiorna presto. kiss

01/08/09, ore 17:37

Mi piace il modo in cui descrivi questo mondo...leggendola ho sentito come si sente Sana..complimenti sei molto brava..