Road Trip
di hart

21/03/20, ore 20:31

Grazie hook per i tuoi servigi ma servi in un’altro mondo 😂 fuori uno! Adesso che vanno a vivere insieme inizieranno i guai vero? Speriamo Henry la prenda bene a presto

21/03/20, ore 09:14

🤔🤔 qualcosa nn mi torna, è stato troppo facile far sparire hook 🤔🤔al prossimo capitolo 😘

14/03/20, ore 12:34

In questo periodo così particolare aspetto la prox puntata complimenti per la storia..

25/02/20, ore 19:31

Questo capitolo è bellissimo..ma sono sicura che nel prossimo o hook o Robin rompono le scatole a Emma o a Regina 😛

17/02/20, ore 23:51

Se se ormai non fanno più paura le minacce di regina verso Emma ahah.. Robin ma che vuole ancora?sicuro farà qualche danno.. Finalmente sono rientrate ora voglio vedere come andranno avanti le cose tra loro

17/02/20, ore 11:35

Complimenti, questa storia mi piace un sacco e ogni capitolo è sempre più bello e interessante! Continua così! A presto

19/01/20, ore 21:31

Evviva ❤️❤️dai che andrà tutto bene🥰😍❤️ torneranno a casa e vivranno felici e contente😘🤣🤣

11/01/20, ore 19:51

Bellissima la storia e la trama, mi piace molto il rapporto che sta nascendo tra loro due, e questa indecisione se cominciare questo rapporto o meno.
Spero di leggere presto un nuovo capitolo.
A presto BeaS

11/01/20, ore 14:36

Era ora 👏👏👏👏 l'avevo detto io che si volevano bene🤣🤣😜😘nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo😘❤️

03/01/20, ore 16:00

Bellissimo capitolo, mi piace molto il rapporto che stanno costruendo e questa tensione sessuale...
Spero di leggere al più presto un nuovo capitolo
A presto BeaS

27/12/19, ore 23:15

Ciao, davvero tanti complimenti per questa storia, molto coinvolgente anche i dialoghi gli hai scritti molto bene! Insomma tanta roba. Spero di leggere il seguito prestissimo 👍👏👏

15/12/19, ore 03:43

Ed ecco un capitolo pieno di rivelazioni e di... flirt con scoppio di ovaie incorporato! ahahahaha
Scherzi a parte ancora complimentoni per questo nuovo lavoro, è davvero ben realizzato e coinvolgente. Attendo con ansia il prossimo!

07/12/19, ore 18:21

Ahahah...Sono cane e gatto🤣🤣ma sotto sotto si vogliono bene 😘

02/12/19, ore 14:31

ciao, capitolo davvero intenso, dolce e amaro non vedo l'ora di leggere il seguito

01/12/19, ore 04:34

Non so bene da dove iniziare, voglio dire troppe cose in una volta!
D'accordo partiamo dal concetto che AMO alla follia queste versioni di Emma e Regina, le trovo molto verosimili e particolarmente esilaranti! Ho sempre apprezzato i loro piccoli battibecchi nella serie e, vederli in questa versione, li sto adorando!
Mi piace moltissimo il tuo (o il vostro, non ho ben afferrato! Spero di non offendere) stile di scrittura e l'accenno di storia che si inizia a vedere.
Sono estremamente curiosa di leggere il seguito, attenderò con impazienza!
Grazie per il vostro lavoro (e per non aver abbandonato questo fandom :P)!