Why won't you show yourself?
di kacchans_akachan

14/03/23, ore 03:35

Devo dirtelo, trovare e leggere i tuoi capitoli è sempre così soddisfacente 🥰
Penso di aver riempito le precedenti recensioni di complimenti tutti uguali ormai circa il mio amore per il modo in cui scrivi, ma è più forte di me. Mi piace tanto tanto e mi coinvolge sempre! I capitoli sono lunghi ma ogni volta arrivo alla fine e mi dico "come? Già finito? Ma era un capitolo lungo, com'è successo?" Quindi sarei solo ripetitiva nel dire che fai immergere troppo bene il lettore 🫶
Per quanto riguarda la trama, che dire, non vedo l'ora di leggere il seguito, le uscite di questi due fanno morire dalla curiosità di sapere come andrà a finire!
Davvero complimenti, come al solito del resto 💙
Alla prossimaaa

Ps. Rip bokken 🥲

22/12/22, ore 02:09

Complimenti bellissimo capitolo come sempre… ovviamente spero che la loro relazione si evolvi in qualcosa di più che semplice amicizia…non vedo l’ora di leggere il seguito…

01/12/22, ore 17:45

Oh ma daiiii! Ma di nuovo!? Ce la faranno a capire che sono innamorati entro i loro 20 anni?

29/11/22, ore 12:46

ALLELUIA! Bakagou ce ne hai messo di tempo a fare questo passo.
Alla buon'ora.

11/08/22, ore 04:05

Bellissimo capitolo. Non vedo l’ora di leggere il seguito. :)

21/01/22, ore 02:20

Uuuuuhh, che bello, che bello, che bello!
Sono contenta tu sia tornata a pubblicare, cominciavo a temere avessi accantonato tutto!
Non so che dire, la tua storia mi ha preso troppo e sono sempre più curiosa di sapere il seguito!
Davvero complimenti, riesci sempre a farmi immedesimare completamente!
Ho adorato tutto di questo capitolo, non vedo l'ora di leggere i prossimi! 😍
(Recensione modificata il 21/01/2022 - 02:21 am)
(Recensione modificata il 21/01/2022 - 02:24 am)

02/11/21, ore 01:03

Sai, seguo la tua storia ancora da quando erano usciti forse i primi 2/3 capitoli e confesso che mi ha subito preso perché hai un modo di scrivere FE NO ME NA LE e non è stato difficile conquistarmi.

Comunque detto onestamente, tra tutte le fanfiction che ho letto di Bakugou tu sei sicuramente quella che è riuscita a caratterizzarlo meglio a mio parere, evitando di farlo sembrare un uomo delle caverne ma neanche un povero scemo che da un giorno all'altro "Oh, sono innamorato." Quindi, tanti tanti complimenti, so che non è un personaggio facile.

Hai tutto il mio sostegno, continua così!! :)

Ps. dopo aver aspettato ben 26 capitoli, ho passato la serata a tormentare tutti i miei conoscenti su quanto fossi felice del bacio tra Akiko e Katsuki.

04/08/21, ore 12:26

Rimango sempre piacevolmente sorpresa di come curi ogni dettaglio nelle descrizioni sia dei luoghi sia delle emozioni provate dai vari personaggi! Rimane davvero semplice immedesimarsi in tutto ció che scrivi! Ti faccio ancora i miei complimenti per la scrittura e non vedo davvero l'ora di leggere ancora, la fine di questo capitolo è un attentato alla mia curiosità ahaha! Spero aggiornerai presto :)

03/08/21, ore 18:26

allora... a parte l'vvio fatto chesono saltata in piedi sulla sedia vedendo che avevi aggiornato... posso prendere Akiko per le spalle, squoterla e urlarle "le mutande in faccia devi lanciargli a quel ragazzo!!!" o sarebbe politicamente scorretto? ahahahah scherzo... (più o meno) cmq adoro tutto quanto. impeccabile come sempre.

15/06/21, ore 09:45

Non sai la felicità nell'accorgermi che questa storia era stata aggiornataaa!! Non vedevo l'oraa ahah! Comunque ovviamente anche questo capitolo è molto carino e anche io ho trovato divertente il fraintendimento di Mina ahahah non ci trovo assolutamente niente di male! Ti faccio ancora i complimenti per la tua scrittura, mi cattura ogni volta! Aspetto con ansia il prossimo capitolo :)

12/06/21, ore 01:08

Complimenti, mi piace molto il tuo stile di scrittura e tutta la storia in generale; inoltre io adoro Bakugo :)
Aggiunta nelle seguite. Aspetto il prossimo capitolo!!! =D

08/06/21, ore 23:00

Ho letto la tua storia tutta d’un fiato ed è bellissima! Ho apprezzato tantissimo il tuo OC, Akiko è un personaggio meraviglioso, ben sviluppato con una storia terribile alle spalle. Ho adorato il modo in cui ha costruito un rapporto con Bakugo e non vedo l’ora di leggere il seguito! Complimenti!

07/05/21, ore 14:37

È davvero la prima fanfiction che leggo e che mi prende così tanto! Sono rimasta sveglia fino alle 5 per leggerne il piu possibile ahahah!!  È davvero ben scritta finalmente una storia che non è solamente una ripetizioni di avvenimenti descritti già nel manga e nell'anime!! È bellissimo leggere come i personaggi evolvono andando avanti con i capitoli.. Ti faccio davvero i miei complimenti e spero in un aggiornamento il prima possibile sono curiosissimaaa!!

21/01/21, ore 19:46

Oddio. Oddio. Oddio. Voglio riempirlo di coccole ora. Ma che meraviglia questo capitolo! Hai citato una cosa che non fanno mai, cioè parlare del fatto che alla fine anche lui é solo un ragazzino Che é umano. Adoro davvero. Se prima o poi questi due si decideranno a darsi un diavolo di bacio penso che sverró.

19/01/21, ore 18:27

Finalmente! La prima ff con Bakugo che sia scritta bene e senza usare un linguaggio infantile o raccontando i fatti che già tutti conosciamo perfettamente avendo letto il manga. Pertanto ti ringrazio! Detto ciò... Quindi? Si sveglieranno mai questi due? Aggiorna presto che qui c'è gente curiosa!