I'd choose you
di StarCrossedAyu

11/03/21, ore 22:57

Ciaaao!

Avevo voglia di leggere una storia rossa, anche se un po’ incerta perché è sempre difficile trovarne una che non sia solo sesso volgare (e non mi riferisco alle pwp), ed ecco che mi sono imbattuta nella tua one-shot, che per mia gioia è anche una omegaverse! Cosa può esserci di miglio?
Che sia anche ben scritta! Infatti la tua one-shot non è solo una rossa con sesso e basta che magari ci si potrebbe aspetterebbe da una omegaverse, ma c’è molto di più. È grammaticalmente ben scritta, ma soprattutto i personaggi sono ben caratterizzati. Hai fatto davvero un ottimo lavoro descrivendo i loro pensieri, emozioni e paure legati a qualcosa che non dipende da loro ma con cui devono convivere.
Quindi davvero grazie per questa bella lettura!

Un bacio

Breo

25/11/19, ore 18:45

Buon pomeriggio e buon inizio di settimana! Questa omegaverse è stata piacevole, interessante, molto scorrevole, vedere Eren e Levi anche in questa versione, in questa nuova luce, è stata gradevole. Quel calore, l'ultimo che ha avuto Levi, ha segnato un bel punto di partenza e di inizio, sia per lui che per Eren; per quanto riguarda le esternazioni dei loro sentimenti e per questa nuova avventura che stanno per avere assieme. La nascita del loro primo figlio. Chissà, magari potresti farci un proseguo per farci sapere poi come si è evoluta la gravidanza e la nascita del bambino.