Help Me!
di Xx_MaryAlien94_xX

30/06/11, ore 01:26

Eccomi quàààà xDD
Allora:
Aggiunse Gustav.Andandò <---(Andò) a bussare alla porta <---(Di chi??),e gli spiegò tutto.

Scendemo <---(Scendemmo) giù,andando <---(Andammo.Devi usare lo stesso tempo verbale) verso la macchina.Quando arrivamo <----(Dove?) scesi subito dalla macchina,ed entraì in ospedale.

Chiesi subito di Tom,e mi disserò al piano 2 che lo stavano operando.Salì subito le scale,e dopo poco mi raggiunserò anche Gustav e Georg.

Ecco un dottore che uscì dalla stanza.Io mi avvicinaì subito a lui.

mi svegliai dopo circa un'ora,e mi ritrovaì in una stanza.Scacciaì un'urlò di dolore.

Sapevo che adesso la (mia) vita senza Tom sarebbe stata inutile,così salì
sopra <---(Sopra che cosa??),quando sentì la porta aprirsì.

-Noooooo Bill.-Urlò una voce che conoscevo bene.Era Georg.

Mi stavo per buttare,quando mi sentì preso <---(Ci sta meglio: afferrato) per i fianchi,e buttato a terra.Ero adosso <---(Addosso) a Georg.Mi alzaì subito.

-Bill ragiona,non puoi ucciderti,lo sai che Tom non te lo avrebbe mai permesso.Basta Bill.-Mi disse Georg.

Ok,ho finito xDD
Scusami ancora ^.^ baciii <3

30/06/11, ore 01:16

Bello anche questo *-* ma anche quà ci sono degli errori ^-^
Allora:
Era il giorno del nostro compleanno.Finalmente avevamo 18 anni.Tom si era regalato la sua auto dei suoi sogni una; Cadillac. <-----(Quà starebbe meglio: l'auto dei suoi sogni.Che ne dici??)

Tom si era andato a fare un giro con la sua nuova macchina.quando a un tratto sento il telefono squillare,rispondo. <----(Quà sarebbe meglio: Ad un tratto sento il telefono squilla: rispondo.)

-Io sono un dottore,vede suo fratello e <---(è') in ospedale,e <---(ed è) stato appena ricoverato.

Poi mi alzò con molta fatica da terra,ed esco dalla stanza.Busso a quella di Gustav.

Io mi butto tra le sue braccia.Sono troppo disperato.

Ok,ho finito.Davvero scusami se correggo sempre ^.^

30/06/11, ore 01:08

La storia è carina (almeno sembra dal primo cap ^-^) però ci sono degli errori.
Allora,se permetti,ti correggo:
Tom aveva sempre avuto una passione:suonare la chittara.Lì in orfanotrofio aveva imparato a suonarla,mentre io suonavo il piano.Ma dopo poco avevo smesso,perché la mia passione e <---(Quà ci vuole l'accento e comunque il tempo verbale è sbagliato perchè tu stai usando il passato,e quindi devi continuare ad usare quello.Quindi quà ci sta: era)cantare.Avevo sempre sognato di diventare un famoso cantante.

All'età di 16 io e Tom siamo scappati dall'orfanotrofio.Abbiamo conosciuto un ragazzo di nome Andreas che aveva un band di nome Devilish,con altri due componenti Georg e Gustav,che avevano firmato un contratto con l' Universal.Ma nel gruppo serviva un altro componente,quindi Tom decise di proporsi come chittarista.Quando David Jost,il produttore,ascoltò la musica di Tom rimase sbalordito e lo prese.

David era disperato.Però decise di prendermi come cantante,io accettai,così
cambiamò <--- (Quà è cambiammo,ma forse questo non c'entra,in quanto,sicuramente,è un errore di battitura) nome e ci chiamavamo <----(Hai sbagliato tempo verbale,quà ci sta: chiamammo) i : "Tokio Hotel"

Ooook,scusami se ho fatto la "maestrina",ma mi piace correggere gli errori che vedo nelle ff ^.^
Spero che ti siano servite le mie correzzioni,un bacio e alla prossima =).

20/12/09, ore 15:43

Credo che tu debba fare una cospicua dose di esercizio. La storia scorre troppo velocemente, non ci si ferma a parlare bene dei personaggi e del loro stato d'animo, non ci sono punteggiature e la trama è.. Beh, vista e rivista. Certo, anche se un pò banale credo che la storia di per se non sia poi tanto brutta, ma se vuoi postare in un forum devi essere pronta ad accettare commenti negativi e di conseguenza anche accettare di cambiare cose che non vanno bene. Io non riesco a seguire il filo della storia, tutto è successo troppo in fretta. Non è un riassunto, ma una storia! Quindi prenditi il tuo tempo e descrivi bene i personaggi, i loro stati d'animo, descrivi i particolari dei momenti e magari mettici qualche pensiero dei personaggi, o qualche conversazione in più.. Sforzati di fare capitoli più dettagliati. Altrimenti lascia perdere.

16/10/09, ore 21:34

Ma per te la grammatica italiana è un opinione? U.U non mi piace perché credo sia troppo frettolosa e ha frasi fatte.

11/10/09, ore 20:13

We Mary,bellissimo sto chappy,però molto triste :( Povero Bill..Senza suo fratello la vita non ha davvero più senso..Io mi sarei suicidata subito,anche se Georg mi avrebbe cercato di fermare mi sarei buttata giù.. Continua presto,sta fic mi intriga molto baci tvtttb

09/08/09, ore 22:30

Wa mary ^_^ E' bellissima continua così,non vedo l'ora che torni dalle vacanze e continui..Povero Tomi...Povero Bill è sotto shock spero si riprenda presto :'( tvtttb aspetto con ansia il prossimo capitolo

06/08/09, ore 21:46

Ke BeLlA qSt ff, Mi piace anke se è un pò triste... =( Continua presto... BaCi BaCi _StrEghEttA_

06/08/09, ore 20:20

Hei ^^, bello questo secondo capitolo!!!!! Speriamo che Tom stia bene T.T Mi dispiace tantissimo anche per Bill, la notizia lo ha scosso tantissimo. Sono ansiosa di vedere la continuazione ^^ Aggiora presto (anche si io potrò leggere solo dopo il 22 XD) Bacioni ^^

03/08/09, ore 14:11

ciao senti ho letto che fai TWC ancheio ti prego me ne dai una ti plizzoooooooo io ne ho fatto due se ti interessano. I want you tom e rette mich von deinem liebe...ti prego anche io lo adoro il twc

03/08/09, ore 14:08

sembra interessante...

02/08/09, ore 20:23

Hei, intrigante questo primo capitolo...per fare un commento vero e proprio devo vedere il sequel comunque mi interessa già dell'inizio. Aspetto il sequel. Baci ^^