Yield
di Flaine

30/12/19, ore 13:46

due cose:

uno: "AAAAAA SESSO SESSO FALLI SCOPARE" è un'ottima sintesi dell'estremo a cui è opposto "aaaaa angst angst falli piangere";
due: incredibilmente delusa (jk 💞) che la ff non si chiami "champion time" perché l'idea è demenziale ma semplice e perfetta. efficace. chef kiss

buongiorno e buone feste! cara cha. mi spiace non essere saltata subito su questa barca ma credimi quando ti dico che questi due, questi due... leon ha un sex appeal di un tronchetto di legno ma raihan, raihan bilancia tutto, e si incastrano bene insieme, ;) in tutti i sensi

tutto sommato comunque (scherzi a parte) mi è piaciuta molto!! malgrado la indiscussa protagonista sia la pura azione di un rapporto sessuale, la profondità non manca; si sta parlando di due uomini delusi ed esausti. entrambi trovano la loro forza nei propri fallimenti e leon è fresco fresco di uno dei fallimenti più grandi della sua vita - entrambi si aggrappano a ciò che è più sicuro, che per leon è raihan e per raihan è leon. malgrado tutto si terranno sempre in piedi a vicenda. detto questo...

non sono una grande fan dello smut in italiano ma sei comunque riuscita a prendermi - sei stata delicata e poetica, mai volgare, con una punta di frizione e nudità che descritti nella tua maniera nemmeno sembrano essere lì. complimenti davvero per la finezza. l'avrai già intuito ma ho specialmente apprezzato le frecciatine angst, che mi fanno chiedere se il sesso per loro sia frutto di un istinto d'amore... o di frustrazione? 🤔 adoro queste cose. spero scriverai ancora su questi due, hai colorato una tela piena di sfumature davvero interessanti e credo che si traducono benissimo nei loro personaggi. alla prossima e tanti auguri per l'anno nuovo!! 🥰

04/12/19, ore 14:03

Ciao Flaine!
Io sono tra quelli che ancora non hanno giocato a Pokémon Spada e Scudo per mancanza di Switch, ma nonostante questo la piccola citazione che hai lasciato nella descrizione mi ha incuriosita molto, così, anche se non sapevo bene chi fossero questi due personaggi, mi sono lanciata ad aprire la storia per lasciarmi coinvolgere direttamente dal testo.
È sorprendente come in sole 227 parole (e 3 minuti) tu sia riuscita a rendere in modo così concreto la rivalità tra Dandel e Laburno: l’ho sentito davvero lo sforzo di dominarsi l’un l’altro di questi ragazzi, di sovrastarsi e sottomettersi sia nella competizione che più schiettamente nel sesso. Mi ha colpito tantissimo il finale con il paragone tra l’aggrapparsi di Dandel al trono strappato (suppongo dal giocatore diventato Campione?) e alla pelle di Laburno. Per quanto entrambi portino in sé la traccia di un vizio, di superbia e di lussuria, nell’ultimo dettaglio che si chiude sulla bocca di Laburno si riesce a percepire il legame burrascoso, ma nient’affatto futile, che tiene stretti l’uno all’altro questi due, pieno di contraddizioni e verità inconfessate.
Che dire, credo proprio che appena riuscirò ad agguantare il gioco aspetterò con ansia di veder comparire prima o poi Dandel e Laburno insieme! È un tipo di rapporto che effettivamente mi ha sempre affasciato, quello dei rivali/amanti, se poi ci mettiamo quanto mi ha colpito questa flash, beh, potrebbero diventare a tutti gli effetti una delle mie OTP della nuova generazione...
Veramente complimenti, non è per niente facile riuscire a rendere tutto questo in un testo così breve! Bravissima! ♥
Un abbraccio,
Persej

03/12/19, ore 19:44

Hm, buonasera Flaine/Cha, sono Xavier di Komadori, non credo che ci conosciamo già (?) e questa probabilmente è la prima storia che leggo tra le tue!

Guarda, se è stata davvero scritta in tre minuti davvero contati al millesimo, tanto di cappello, è molto ben riuscita.
All'inizio, appena ho letto la prefazione, quasi non credevo ai miei occhi, pensavo di essere l'unico a shippare quei due cioccolatini stupendi. Con questi due ho avuto un rapporto tutto particolare, a inizio gioco ero tipo "ma che nome è Laburno, come si fa a chiamare così, ma dai che trash" o "ma perché il campione indossa i boxer sui pantaloni, santo cielo".
Adesso sono la mia otp.
Anche se ancora faccio fatica ad accettare semanticamente (?) il nome "Laburno" (che per un bel pezzo di gioco ho chiamato "Calpurnio" con convinzione, fino alla sua sfida insomma, e va be') quindi preferisco la versione inglese, Raihan, quindi lo chiamerò così. Dandel sta bene così come sta, che se lo chiamo "Leon" va a finire che faccio confusione con il Leon Kennedy di Resident Evil o con il Leon Kuwata di Danganronpa.

Tornando alla storia vera e propria, perdona il mio delirio iniziale, dico subito che in genere appena vedo un rating rosso con scene spinte accorpato in una breve one shot, storco un po' il naso, perché ho sempre timore che possa facilmente scadere nella volgarità, e a me la volgarità non piace, per cui sono rimasto stupito (in positivo) quando ho letto la storia per intero! Tralasciando la scena prettamente carnale in cui si trovano i due, si può ben cogliere una certa introspezione, leggera ma raffinata, dei loro caratteri e del loro rapporto.
Sì insomma, Dandel è pur sempre un rivale inafferrabile per Raihan, l'ha sconfitto innumerevoli volte (e ti credo, quell'altro pensa a farsi i selfie piuttosto che a piazzare una bella Stealth rock!), ma nonostante ciò tra i due non vi è astio o invidia, anzi, c'è comunque un rapporto di rispetto reciproco, c'è una competizione sana, volta a migliorare se stessi piuttosto che a umiliare l'altro.
E… e a quanto pare anche tra le coperte è così.
Ho sempre avuto il dubbio amletico su chi dei due far stare sotto o sopra ad essere sincero ahahaha (e sì, anche io sono intenzionato, tempo permettendo, a scribacchiare qualcosina su questa coppia new entry, cough cough) per cui questa flash fic è stata un po' un'illuminazione per me, il modo in cui li hai accoppiati funziona alla perfezione, a mio parere.
Parlando di un lato più tecnico della storia, non ho notato errori di grammatica o di sintassi, i caratteri sono impostati bene, ci sono le giuste pause etc… l'unica cosa che avrei preferito evitare (ma è solo un mio gusto prettamente personale ed estetico, quindi non è una vera e propria critica, non ho nulla da criticare qui) sono le parentesi, le trovo un po' "smorzanti", disturbano un po' il ritmo della lettura, tutto qui,ma è solo una mia opinione, quindi lasciale pure se a te piacciono così!

Non saprei che altro dire, immagino si sia capito quanto io abbia apprezzato la storia, chiedo già scusa per gli strafalcioni che avrò scritto ma sono appena tornato da tre ore di laboratorio e sto in piedi dalle 5, ci tenevo a lasciarti un mio modesto apprezzamento con questa recensione proprio perché il tuo lavoro merita tanto, e questa coppia va incentivata, diamine.
Non credo che la shipping abbia un nome, ma per ora la chiamerò "Dandurno shipping", che sembra più il nome di un qualche cioccolatino taroccato, ma va bene così, dato che quando vedo 'sti due mi sciolgo (?)
P.S. Credo che "champion time" sia la loro safe-word o qualcosa del genere, eh eh!
Ok la smetto di aggiungere degrado a questo delirio di recensione ti lascio qui!
Ancora complimenti, spero che scriverai ancora su di loro, correrò a leggere!
~Xavier

03/12/19, ore 11:11

Ciao cara!

Tra un impegno e un altro finalmente sono riuscita a trovare del tempo per lasciarti una recensioncina! Premetto che ho letto la storia appena pubblicata, perchè figurati se mi tiro indietro davanti alla mia nuova fantastica otp eheheh.
A parte questo. Felice di sapere di non essere l'unica caduta nel baratro di Laburno/Dandel e anche Ginepro perchè alla fine succedono cose e insomma, belli gli scontri citati nel post game che però non ci hanno fatto vedere! Comunque Laburno c'ha due mani, ergo, il problema non si pone XD

Grazie per Laburno sottone, perchè uno che va a sfidare il campione che ha un CHARIZARD con un pokèmon che conosce sassata come mossa, senza usarla, è sicuramente un power bottom nel profondo dell'anima. Ma davvero, cioè, ma come si fa ahahah.

Carina davvero, anche se troppo breve (ma questo solo perchè su loro due leggerei anche tomi da cinquecento pagine eh); ho apprezzato tantissimo le incisioni tra le parentesi, il corsivo e specialmente l'ultima frase! L'immagine di Dandel che gli si aggrappa addosso quasi disperato è molto forte.

Non ho notato errori nè di sintassi nè di forma; e tra l'altro mi è piaciuta anche la scelta del titolo! Non preoccuparti perchè non sei assolutamente scaduta nel volgare; anche se magari non condivido tutte le tue scelte lessicali (ma questo è un problema prettamente mio ahahaha; pare mentali che non ti starò a spiegare, sarebbe lungo e poco remunerativo ahahaha)

Un bacione cara, spero di avere la possibilità di leggere altro di tuo, o su questi due scemi o su altro in generale, eh, non ci facciamo problemi ahah. Alla prossima e buona giornata,
Itzi

P.S Informazione inutile ma che mi sento in dovere di condividere: esiste una palla da usare nel Pokècampeggio che ha la faccia di Leon stampata sopra.
Non credo serva aggiungere altro.

27/11/19, ore 12:59

Premetto che sto seguendo gameplay online di ottava gen perché non ho la Switch e non so se la comprerò, ma voglio restare aggiornata... posso dirti che la tua storia mi è piaciuta, sebbene le smut flash non siano proprio nelle mie corde (ultimamente tendo a scrivere delle shot lunghissime, ahahah!). In effetti, la fanart che hai postato, ma anche gli artwork ufficiali, mi suggeriscono che Dandel e Laburno stiano proprio bene insieme. In pochissime parole hai condensato una scena intensa, molto "di dominazione reciproca". Non tutti sanno scrivere flashfic rosse senza scadere nel volgare, ti rifaccio i complimenti. Imspeakingtoyou