Snowflakes
di Hiroshi84

12/03/21, ore 11:25

Ciao,

Tutto ciò è estremamente dolce!
Attraverso gli occhi di un bambino hai saputo descriverci la magia di una nevicata. Quanti di noi riescono a gioirne senza pensare alle gomme da neve e alla frustrazione di sbrinare i vetri? Lui invece pensa al pupazzo, e qui, di nuovo attraverso i suoi occhi, inserisci un dramma che è contornato da malinconia in cui non traspare alcuna rabbia... la rabbia dei grandi.
Un racconto breve che è riuscito a farmi sentire un velo di nostalgia e mi ha spinta a sorridere mentre desideravo che il suo desiderio diventasse realtà.
Bravo, come sempre!
A presto,

-Agp.

27/11/19, ore 07:10

Buongiorno.
Piccolo testo delicatissimo questa volta, mi ha colpito nel profondo.
Anche se non mi piacciono di solito i testi a riguardo del Natale, però la nevicata e i pensieri del piccolo sono stati suggestivi, piacevolmente.

26/11/19, ore 16:43

Al "Ma senza di lui non è la stessa cosa "ho pensato che fosse successo qualcosa di brutto, ero convinta che il bimbo avesse perso qualche persona cara....ma fortunatamente si trattava solo di un litigio, che ovviamente secondo la sottoscritta hanno risolto non solo per il bene del bambino, ma grazie anche alla "magia del natale " So che non ami riprendere racconto finiti,ma in questo caso potresti fare un eccezione, tipo potresti raccontarci come TUTTA la famiglia festeggia il natale (quando dico tutta intendo ovviamente anche il nonno) quindi se vuoi, a noi farebbe senz'altro piacere ah ah ah ah Comunque vedo che hai fatto un passo avanti, inizi a sentire il clima natalizio, bravo amore....voto 10 e lode....ti amo infinitamente amore dolce