La sognatrice di mostri e il nuovo L
di Star_of_vespers

29/12/19, ore 04:56

Ciao cara, dopo secoli eccomi qui.
Finalmente riesco a leggere altro, e purtroppo il tempo è dannatamente contro di me, ogni volta.
Comunque, probabilmente lo avevo già scritto nel primo capitolo, mi sto sicuramente cimentando nella lettura di un genere totalmente nuovo per me. Quindi, sono molto felice di poter sperimentare anche altro, qualcosa che non sia per forza nelle mie corde.
Passando alla storia:
Che dire, trovo l'atmosfera generale molto piacevole e scorrevole, non ci sono mai momenti pesanti o difficili da comprendere. Trovo le due alternative "terra-spazio" assolutamente perfette, il giusto stacco.
Poi, vabbè, ci sono L, Near e Mello... ma che lo dico a fare, li amo follemente.
Sono proprio curiosa di sapere come evolverà questa situazione, da una parte loro e dall'altra Light, wow! Sì preannuncia qualcosa di molto bello, decisamente, specialmente perché sono abituata a vedere L e Light insieme, in un modo o nell'altro.
Restando in tema, vogliamo parlare di Light come Dio della morte? Assurdo! E Mello? Geniale, esattamente come lo conosciamo. Sempre così restio a collaborare, sempre così sul piede di guerra con Near, nonostante il tempo trascorso, nonostante sia così debole oramai.
E poi, la fine... Con la frase: "sei sempre la mia prima scelta", mio dio, ragazza, sai come fare sciogliere le persone. (anche se Mello è soltanto di Matt e Near). Nonostante, quel pizzico di falsità... giusto per accaparrarsi un personaggio come lui.
E proprio parlando di Matt! Il finale? Non vedo l'ora di leggere il continuo per saperne di più! Sto fremendo... Quindi passo subito oltre!
Detto questo, so che potrà sembrare una recensione sconclusionata, ma l'ora in cui sto scrivendo non è proprio dalla mia parte.
In ogni caso, sono contenta di essere riuscita finalmente a passare.
Sei stata brava, non ho nulla da aggiungere nemmeno sulla parte più tecnica del capitolo. Continua così e alla prossima!

03/12/19, ore 03:48

(premetto che sono a metà capitolo e che continuerò a commentare man mano che leggo) mmh, questa L non me la conta giusta...sono abbastanza sicura che le piace Mello (non osare!)
e poi Mello è sempre il solito stronzo <3 lo amo. lei lo riporta in vita e lui che fa? le volta le spalle sprezzante. come si fa a non amarlo? ahahah è il personaggio più epico mai visto, e il tuo Mello è particolarmente adorabile.

per il resto, commento in modo conciso perchè è tardi e io non capisco quasi più niente:
Light mi sta proprio sulle p***e
amo il nome Risa e la sua cazzutaggine
L (il vero L) è adorabile, lui e le sue probabilità improbabili, lui e la sua fragola con la panna e il caffè! ho adorato il suo bisticciare con risa!
Su near ho già scritto una OS quindi non mi dilungo oltre
la lente con gli occhi dello shinigami? povera misa e povero light. ai loro tempi bisognava dimezzarsi la vita per averli e ora la tecnologia li ha fregati. mi chiedo dove trovi queste idee geniali!
ma come ha fatto risa a spaccare la doccia? ahahah
ecco lo sapevo che a L piaceva Mello. L sei avvisata non osare toccarlo!
e lui infine, nell'apoteosi della sua stronzaggine le punta anche una pistola contro!!! sto morendo!
e il finale... sono rimasta così :O ma come sarebbe Matt???? eccoperchè gli piaceva Mello...!!! ti prego dimmi che c'è pure Matt in questa storia...e dimmi che loro due finiranno insieme, quando lui riprenderà le sue sembianze...ok no, non dirmi nulla, voglio scoprire tutto da sola.

comunque seriamente, il capitolo è pieno di azione e nella seconda parte è divertentissimo. nonostante ci sia una mega guerra in corso sei riuscita ad alleggerire tantissimo l'atmosfera, mi hai fatta sorridere parecchio, impresa alquanto ardua.

resta ancora da scoprire chi è Elrien e che relazione ha con...Matt!
...ma io ormai voglio Matt. Con Mello.
scusa più che una recensione sembra un insieme di commenti deliranti e sconnessi ma data l'ora tarda potevo solo darti le mie impressioni d'istinto!
comunque brava mi è piaciuto molto, molto piacevole e carinissimo con plot twist finale! domani, quando sarò più lucida, leggerò il resto!
bacioni

27/11/19, ore 14:36

Ciao!!
Ammetto che arrivata alle ultime righe col colpo di scena finale mi hai lasciata molto WTF ahahahah
Continua su questa linea

26/11/19, ore 20:20

Ciao... Sono molto contenta che ai continuato con la tua storia e inutile dire che più leggo e più mi piace soprattutto con l'arrivo di nuovi personaggi come Risa è troppo simpatica e secondo me è un personaggio che può dare tanto ti consiglio di continuare con il terzo capitolo perché è bellissima questa storia.

26/11/19, ore 20:10

Cosa e già finito 😭😭😭
Il shinigami e Kira e io che pensavo che era Riuk. Risa mi piace moltissimo mi fa molta pensare a me e penso che diventerà il mio personaggio preferito e ovviamente anche Elrein lo diventerà. L’inizio quando descrivi la terra mi ha fatto pensare che era come se l’inferno era sceso su terra. Non vedo l’ora di leggere il terzo capitolo e scoprirne di più su Elrein e su come andrà a finire tra L e Mello. A ogni capitolo parli pochissimo di Elrein ma mi basta per farmi incuriosirmi.
Non vedo l’ora di leggere il seguito e ti posso garantire che sono la tua fan numero 1. A ogni capitolo continuerò a scriverti puoi esserne cerca

Ps: per me L e Mello farebbero una bella copia