GLI UNI CONTRO GLI ALTRI
di Chichilina

09/08/09, ore 21:58

ahahah fortissima!!! pensavo che si stessero per ammazzare...invece era una partita a poker..hihihi....complimenti!

03/08/09, ore 22:02

ha ha ha ... divertente! ^_^

01/08/09, ore 21:10

Usa... Non ci sono parole... Sei proprio grande!!!

01/08/09, ore 20:49

Hm, devo essere sincera: avrei preferito se per la pubblicazione avessi aspettato un mio preventivo parere positivo, visto l'utilizzo dei miei personaggi (non si tratta solo dei nomi, alla fine per Alexander hai utilizzato anche il carattere :) )
Comunque da un altro punto di vista ovviamente mi fa piacere che addirittura si voglia scrivere una fanfiction della mia fanfiction, perché è un onore.
E' una scenetta divertente (ah, correggi un paio di problemi con l'italiano, 'infondo' va diviso e c'è almeno un errore di battitura) e io personalmente potrò scriverne di simili con tutti sti personaggi maschili solo quando sarà finito 'Verso l'alba', perché se ci sono due che per un po' non potranno neanche vedersi seduti allo stesso tavolo, quelli saranno Gen e Alexander (spoiler :) )
A parte questo, in un certo senso i tuoi dialoghi sono IC :D
Alla prossima, ellephedre

01/08/09, ore 20:15

Davvero geniale!! ^_^ Il poker ha una buona dose di fortuna di base :P Spero non sia sfortunato in amore!!! Cmq complimenti per l'idea. E la suspance che hai mantenuto!! ciao amayuccia

01/08/09, ore 19:52

Divertentissima partita di poker e bravo Yu. E bella l'idea di una fan-fiction su una fan-fiction sembra quasi un gioco di specchi. Che la Luna ti porti un messagio d'amore da Nicoranus83.

01/08/09, ore 19:05

A dir poco fatastica, mi ha troppo coinvolto! Già pensavo a chissà quale scontro in duello.. e invece nel finale mi hai troppo spiazzato:semplicemente giocavano al poker!! XD XD XD Troppo forte e grandissima idea! Complimentoni amica mia Ti voglio tantissimissimissimissimo bene bene kiss kiss Mina

01/08/09, ore 18:50

Ahahahah che forza questa shot! Lo stile iniziale, mia tesora, l'ho trovato davvero ben fatto. Hai creato una tensione giusta, così anche un livello di suspence che spinge il lettore a proseguire con la lettura per capire che cosa succede. Poi, quando entra la scena delle carte... ahha fortissima! Grande tesora, TVB!