Perfect Enemy
di Akarai92

03/12/09, ore 17:14

Semplicemente meravigliosa! Sono rimasta incantata da ogni singola parola! Aspetto con trepidazione una nuova storia su questa magnifica coppia! =)

09/10/09, ore 13:41

Cosa posso fare,se non quotare tutto ciò che ha scritto Sbranina? Queste 50 frasi sono delle perle imperdibili.Sono felice che ci siano altre fan di questa coppia che,a mio parere,non mi sembra tanto campata in aria...con tutte le crack che ci sono in giro,è quasi canon!E poi diciamocelo...perchè Edward e Jacob continuerebbero ad avere una relazione/amicizia con Bella,se non per sollazzarsi e vedersi di nascosto? XD Complimenti,quindi!

13/08/09, ore 21:25

Una sola recensione!? Ma come è possibile?! Bé, ci penserò io alle seconda è.é
Amo Jacob alla follia, il mio personaggio preferito in Twilight in assoluto; Edward mi è indifferente, pur ammettendo che è un bel personaggio non mi hai mai fatto emozionare più di tanto. Invece odio Bella Swan, con tutta me stessa. Una stupida cretina che non si rende conto della fortuna di avere due persone come Jake e Ed.
Mi sono scervellata un sacco per capire come levare dalle palle quella scema e far vivere felici e contenti il bel Vampiro e il focoso Licantropo, quando, un giorno, ho avuto l'illuminazione: devo stare insieme loro due!
Così quando ho trovato questa FF mi si sono illuminati gli occhi: non solo l'unica pazza a volergli insieme!
Queste frasi sono bellissima, in due righe sei riuscita a fare una storia. Sì, perchè in ogni piccola frase puoi immaginare il principio, lo svolgimento e il fine della scena. E questa è una cosa magnifica. Non capisco come tu abbia fatto ma..ma..sappi che ti stimo U_U
Poi hai capito Jake e Edward, secondo me; i loro rapporto lo vedo come nelle YAOI su Harry Potter e Draco Malfoy: loro sono stati per molto tempo nemesi dell'altro, provando un odio sfrenato verso l'altro, ora hanno capito che l'odio non è poi così diverso dall'amore. E tu, in ogni tua breve storiella, hai fatto captare questo messaggio.
Magnifica. Stupenda. Sublime.
Brava..
Dile.

03/08/09, ore 23:44

Mamma mia! Come mai nessuno ha commentato?! PERCHE'?!
*si ricompone* Questa e'... poesia! Ci sono frasi che, dannazione!, sono vera e propria musica!
Sebbene alcune non siano altro che piccoli periodi, sono come perle. Delicate, scelte con cura, lavorate e raffinate, lucidate fino alla perfezione per unirle, poi, con la maestria che ci hai messo!, in un'unica e magnifica ff!
Solitamente non ... shippo i due, non sono molto per lo Yaoi, e credo che questa sia la seconda storia che abbia commentato su questo genere, ma.. wow, merita davvero!
Perche' nonostante l'ambientazione, insomma, la circostanza, sia totalmente estranea al mondo della Meyer, tutti i personaggi sono di un IC stravolgente!
Sei stata frizzante, divertente (come con la parola Cane, Quanto ho riso?), struggente, dolce, sensuale... troppi aggettivi?
Smetto con questo delirio e ribadisco i miei complimenti vivissimi! Brava, brava, brava!

P.s. Suggerimento: si sono dei codici strani o.o; io ho letto comunque con piacere tutta la storia, ma credo che, comunque, quei strani simboli possano allontanare i lettori.