Le Sorgenti Maledette
di Killkenny

04/12/12, ore 03:47

capitolo molto interessante anche questo vado subito a leggere il prossimo

04/12/12, ore 03:36

hahahaha ci avete infilato ramma sono le sorgenti povera rina devo dire che capendo che forse non ci sarà gourry non ero molto convinta ma la leggero cmq per vedere se verrà inserito sennò panzienza

SimoLNX
18/09/06, ore 16:08

Interessante, ma capitoli corti. O sono io che di solito li scrivo troppo lunghi?

Obelisk
17/06/05, ore 23:11

Sono sempre io^___^tanto per continuare shanibranigliu è anche immune a tutti i tipi di magia shamanica,per il semplice fatto che non ha un corpo materiale da colpire^^il suo vero io è infatti tutto proiettato nel mare del Caos,ma nel caso di un frammento è diverso,infatti la sua essenza è legata ad corpo umano che lo costringe parzialmente nella dimensione materiale,presumo che propio questa scheggia potrebbe essere il suo...punto debole.. bhe queste poi sono solo supposizioni^^scusa sa ma mi è piaciuta cosi tanto questa FF che non vedo l'ora di seguire i prissimi capitoli^^spero che queste fesserie ti abbiano dato qualche spunto:-/ ciaoooooooo!!!!

Obelisk
17/06/05, ore 23:03

Bhe,in verita no,è immune da ogni attacco di origine demoniaca,essendo il demone piu forte esistente,ma è sempre sensibile a tutte le energie provenienti da entita pari o superiori a lui,quindi anche un laguna blade dovrebbe teoricamente ferirlo,poi nella pratica bisogna riuscire a colpirlo^^

02/06/05, ore 13:16

Fino al 21/22...lo stile inizia a risollevarsi e le incongruenze sono molto meno evidenti. Inoltre ci sono TROPPI capitoli, ancora un po' e potete farci il libro...Mi scuso per il delay di lettura ma tra il lavoro e la mia fic da scrivere sono un po' impegnato VOTO : 7,5

Killkenny
13/05/05, ore 20:56

O noooooooooooooooooooo!!!!!!!!

Andrechan
13/05/05, ore 16:25

Simo, se già inizi a notare delle incongruenze figuriamoci dopo :D ma questo è il bello delle fic fatte da tante persone. Raga, pubblichiamo anche il capriccio di afrodite?

12/05/05, ore 16:42

Ho letto fino al 7...Non e' malaccio, tuttavia si sente MOLTO la differenza di scrittura di certi capitoli, dovreste cercare di uniformarvi di piu', soprattutto nei dialoghi, perche' in certi momenti i personaggi cambiano proprio personalita' neanche fossero schizofrenici.Pero' non e' male. Soprattutto l'idea di base. VOTO : 7,10 ( valido solo per i primi 7 )

ValeMukka
10/05/05, ore 20:45

kkennuccio, hai fuso il mio capitolo con quello di andrecahn ^^'''

Ehilanev
09/05/05, ore 15:02

Bravo kkennuccio che pubblichi i nostri deliri ;)