(Mis)Communication
di RLandH

28/06/20, ore 10:31

Non credo che te lo saresti mai aspettato, ma eccomi qui!
Già, si da il caso che quella strana cosa dell'essere multishipper mi abbia colpita ancora :)

Si da anche il caso che abbia cercato volontariamente questa storia perchè me ne avevi parlato e, davvero, non c'è stata cosa più bella che io abbia fatto!

Cioè, tralasciando il fatto che la metà delle parole di Hawks non le ho capite nemmeno io (ma va be' sono un'ottantenne dentro io, sto solo aspettando che età anagrafica e mentale corrispondano).

Che poi la FF inizia in un modo così, come dire, dolce (?), dolce nel senso di carino, coccoloso, forse dolce anche inteso come intimo direi ecco, che non ci si aspetta minimamente che si arrivi a parlare "con tutte quelle parole strane che Enji (ed io) non capiamo".
In sintesi, mi è piaciuto davvero tantissimo il modo in cui si è evoluta la storia e mi ha anche strappato un enorme sorriso.

Ovviamente anche questa finisce tra i preferiti!

A Presto
FrostyDark

05/12/19, ore 22:47

Senti io non ho l'età di Enji ma non ho comunque capito nemmeno io, ridimensionati Hawks tesoro, secondo me stai un po' esagerando xD

A parte gli scherzi, la coppia non mi piace non mi è mai piaciuta e mai mi piacerà, ma volevo sapere cosa fosse DLR e l'ho aperta, e non ne ne sono pentita. È simpatica divertente e scritta davvero bene!
Nonostante la coppia non mi piaccia l'ho letta con molto piacere.

Povero Enji. Ti sono vicino, daddino...

Un bacione, Asu

30/11/19, ore 14:40

Che caruccia ♥️
Divertente, garbata, secondo me perfettamente credibile.
Mi sono sentita un pochino Enji ... Tutto dire 😝
Ciao, Simo