Perduta nel bosco
di GeaRose Malfoy

27/09/20, ore 21:54

Ehilà! È bello che ogni tanto rispunti e ci regali un nuovo capitolo.
Mi è piaciuta molto la scena nel cortile della scuola, erano molto vivide le sensazioni e trovo che le tue descrizioni siano dettagliate ma non pesanti.
Spero che Scorpius si dia una svegliata e che Rose la smetta di fare la "sottona", anche se spero che il suo personaggio sia voluto così fragile ma che alla fine si faccia valere.
Sperando di vedere presto un tuo aggiornamento (anche se in realtà sono un po' in ritardo)
Saluti
Adeh

27/09/20, ore 12:36

Carissima,

Che piacere tornare a leggerti! Aspettavo questo con ansia capitolo e, come sempre, non hai deluso le mie aspettative.
Rose mi fa tenerezza: è innamorata e vive un profondo conflitto interiore tra ciò che vorrebbe, ciò che si farebbe andar bene pur di stare con lui e la propria dignità. Scorpius, invece, mi pare infantile, testardo e incapace di accorgersi del male che sta facendo a Rose e a se stesso. Insomma, una situazione complicata che tu riesci a raccontare benissimo. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

A presto,

K

23/09/20, ore 13:18

Bentornata! 😊Mi ha fatto super piacere vedere che avevi aggiornato la storia. Come sempre, capitolo interessante e che finalmente mette in mostra la gelosia di Scorpius nei confronti della nostra Rose. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere la reazione di Scorpius! Spero proprio che assista al bacio e che finalmente capisca che in fondo, per quanto orgoglioso e testardo possa essere, è profondamente innamorato e geloso.
Ti mando un bacio grande e please aggiorna presto!

01/06/20, ore 20:58

Buonasera a bentornata! Aspettavo con ansia un aggiornamento della tua storia! Beh, che dire, capitolo magnifico come sempre, stavo quasi rivalutando Scorpius e poi con quella battuta finale gli avrei tanto voluto spaccare la faccia ahah. Mi sono detta: " ti prego, fai che gli vomiti addosso!". Parliamo di Rose, credo che ognuna di noi un po' si possa rispecchiare in lei, chi non ha mai avuto un ragazzo per cui ha dato l'anima? Io personalmente mi ci rivedo molto. Spero che Rose lo ripaghi come merita, già me lo vedo uno Scorpius super geloso che però fa di tutto per non farlo notare e poi cede miseramente. Attenderò con ansia il prossimo capitolo, non farci attendere troppo! ;)
Un bacio,
Kyra

(Recensione modificata il 01/06/2020 - 09:00 pm)

01/06/20, ore 18:33

Carissima, come ben sai attendevo con ansia il tuo ritorno. Adoro questa storia e il nuovo capitolo non ha deluso le mie aspettative.
Che dire? La piccola Rose è ferita, prova a non pensare, ad andare avanti, ma dentro di sé spera lui possa scoprire di provare qualcosa per lei, anche la semplice mancanza di ciò che erano prima, perché nonostante i bei discorsi, l'amor proprio, la convinzione di meritare di più e il bisogno di sentirsi amata da lui, una parte di lei si farebbe andar bene il rapporto di prima pur di avere ancora qualcosa. Credo che ogni ragazza sia stata un po' Rose nella vita - purtroppo - e per questo lei mi fa tanta tenerezza.
Scorpius è un idiota, e mi sto trattenendo. L'ultima frase che dice a Rose è di una bassezza rara. La sua testa è piena di domande e contiene un paio di risposte interessanti, eppure a lui non basta, convinto com'è di doversi vendicare di un "enorme" torto subito e della necessità di seguire i consigli di quel gran figo... ehm... di suo padre. Consigli che, a dirla tutta, credo non abbia capito a pieno.

Spero di leggere presto un nuovo capitolo perché sono proprio curiosa di sapere come evolveranno le cose.

Un abbraccio,
K.

01/06/20, ore 06:23

Aspettavo con ansia questo capitolo! Penso proprio che Scorpius sia ancora innamorato di Rose, ceh, se la nota solo lui vorrà dire qualcosa! Non parlando di Rose che cerca di andare avanti, ma pensa unicamente a lui. Spero che continui presto, vorrei sapere cosa succederà nel prossimo capitolo!

14/05/20, ore 16:33

Ciao! Ho scoperto questa storia proprio adesso ed è davvero piacevole alla lettura, lineare, mi piace. Ho visto che l'aggiornamento è relativamente recente, quindi chissà forse la continuerai, ma comunque, ci tenevo a lasciarti questa piccola recensione.;)

04/02/20, ore 23:56

Maaaaaaa ciao! Eccomi qua tornata a recensire
Per prima cosa: FINALMENTE HAI AGGIORNATO!
La storia continua ad intrigarmi sempre di più, non mi aspettavo un flashback.
Sono davvero curiosa del prossimo incontro face to face tra Rose e Scorpius e di vedere come andrà avanti la trama!
Aggiorna presto!

Bac

18/12/19, ore 11:02

Io sono una grandissima fan delle tue storie, è stata una piacevolissima sorpresa vederti tornare!
Il capitolo mi è piaciuto molto, non vedo l'ora di leggere il resto.
Aggiorna presto, fammelo come regalo di Natale! 😉

Un bacio,

03/12/19, ore 12:43

Ehi, come va?
credevo non avresti più pubblicato niente e invece puff!, sei spuntata all'improvviso.
Il tuo stile di scrittura sembra un po' mutato, ma ci sta visto che è passato tanto tempo.
Comunque l'inizio mi piace molto e scorre molto bene.
La scena lemon l'ho apprezzata tantissimo, è descritta bene senza ricadere nel volgare.
Ti invito a continuare al più presto perchè sono molto curioso!
Adeh