BLUESKY
di Infinity EFP

30/12/19, ore 23:56

A quando il prossimo capitolo? Mi piace la storia e sono curiosa di sapere come continua.

23/12/19, ore 12:12

Emerge che il problema di Oliver e Dean non è solo Felicity, ma la loro fisiologica ed insana competizione. Spero in qualche flashback per capire meglio la dinamica, potrei amare il loro rapporto complicato ( si sa, più è complicato e più ce piace ).

Non vorrei essere nei panni di Felicity - o forse sì? -: continua ad amare un altro mentre vorrebbe amare il fratello...? Io mi sento già confusa così!

Ho apprezzato che tu abbia riportato lo scambio di messaggi, ci rende più partecipi della storia!

22/12/19, ore 01:01

Bello e intrigante aspetto con ansia il prossimo capitolo e spero riusciranno a sistemare le loro divergenze

13/12/19, ore 21:04

Posso dire che il capitolo mi ha triggherata? Mi sento più confusa che persuasa, non so che pensare! Non mi convincono nessuno dei tre: Felicity è ancora presa da Dean - ho adorato come lei lo abbia guardato per tutta la sera - , Dean non sembra una brava persona ed Oliver sembra avere una gelosia data dalla consapevolezza che Felicity sia presa dal fratello. Non lo so, è una relazione a tre / a quattro! hahaha
Niente, te l'ho detto, mi sono triggherata. Ora come ora non ho nessuna ship su cui puntare, sono curiosa invece dell'evolversi degli eventi e nello sbrigliare i sottotesti di OGNI personaggio.

13/12/19, ore 20:07

La faccenda si sta facendo interessante spero che Oliver sistemi il fratello

07/12/19, ore 14:56

Capitolo scorrevole ed interessante. Si nota già i temperamenti diversi dei due fratelli Queen - che per inciso non aspetto altro che una loro interazione - ed il carattere frizzante della protagonista femminile per nulla passivo e recidivo. Mi piace che sia lei a voler usare Oliver!
Dai, scommetto che Oliver è cotto di Felicity sin da quando aveva una relazione con Dean, eh? eh? Posso contare in alcuni flashback, vero?
Comunque non vedo l'ora di leggere la reunion tra Dean, moglie di cui ho dimenticato il nome, Felicity ed Oliver! hahaha

28/11/19, ore 19:53

Bentornata, sei mancata! Devo dire che sono molto incuriosita dalla presenza di Dean e sono interessata sia alla caratterizzazione dei personaggi che alle successive dinamiche tra i due fratelli Queen! Conoscendo lo stile, sono sicura che Felicity non sia una figura passiva, ma che si farà valere sia con Oliver che con Dean. Aspetto l'evoluzione della storia.
PS: Particolare apprezzamento verso il titolo <3