Indelible Marks
di T612

01/09/21, ore 17:56

Finito di leggere questa tua fatica!
La seconda parte mi è piaciuta molto ovviamente, c’è tutto quello che una fan di WinterWidow può sperare di trovare: azione, suspence, angst e soprattutto passione stemperata da un umorismo e una ironia che rende anche le scene più dolci e tenere non mielose e sentimentali, accordandole perfettamente alla personalità dei due “idioti” protagonisti. Adoro le loro battutte, i loro battibecchi, i loro slanci passionali, quell’amore che hanno sempre troppa paura a dirsi a parole ma che è ciò che li tiene in vita.
Brava tu a renderli sempre al meglio, in ogni loro sfaccettatura.
P.S. Questa seconda parte da quali fumetti l’hai tratta? Esistono in italiano?

11/02/20, ore 01:45

Ed eccolo qua il mio peccato capitale, ovvero lo spoiler che non ho potuto fare a meno di "regalarmi" nel vedere la dicitura "completa" a questa storia. Saranno... mesi, sì, che attendo di commentarlo come di deve :')

Parto dalla citazione all'inizio, che come al solito è ricamata addosso ai nostri due dementi preferiti come un completo su misura. Mai nessuno come loro ha rischiato di essere mero spettatore, o meglio burattino della propria esistenza, e sapere che adesso sono entrambi passati ad essere attori e protagonisti senzienti scalda il cuore e abbassa il sipario (per ora) su un lieto fine più che meritato.

"-Ah, davvero? -replica reprimendo l’impulso di schiaffeggiarsi da solo con la mano sinistra frantumandosi il setto nasale." ok, cito questa immagine esilarante perché ce l'ho ormai tatuata in testa, grazie per averla partorita :D

... sì, ho iniziato a mangiare la foglia riguardo all'anello dal momento stesso in cui James non l'ha trovato, iniziando a scalpitare a destra e a manca in attesa del momento che tutti, tutti, tutti aspettavamo dall'alba dei tempi. E non sia mai che Natasha permetta alla propria dolce (diabetica sotto stress) metà di compiere la propria proposta di matrimonio come meglio crede... deve sempre avere lei l'ultima parola su tutto, adorabile stronzetta <3

"-Era un sì ancora ai tempi del Cremlino.-" IO SONO FELICE DA FAR SCHIFO, e su questa nota priva di ritegno chiudo spargendo confetti e chicchi di riso a iosa <3

Tì, questa storia è stato un viaggio per mare, e per di più burrascoso, con tanto di Nettuno adirato e Leviatani e Kraken su di giri a condire il tutto e ad ostacolare i nostri due idioti naufraghi...  se nel capitolo precedente si era toccata finalmente terra, qui li vediamo salpare di nuovo, e io mi sto perdendo in metafore ardite perché è tardi, sto ancora con un'ora scarsa di sonno da ieri e non riuscirei comunque mai ad esprimere il caleidoscopio emotivo che mi hai dato in mano con questa storia, e nel quale sarò sempre più che felice di puntare l'occhio per leggere dei nostri amati dementi.
Quindi, semplicemente, grazie per averla scritta.

E adesso sono impaziente di leggere il prossimo lavoro che estrarrai fuori dal tuo cilindro, e so già che mi lascerai a bocca aperta.
Aspetto fiduciosa, come sempre. Til the end of the line <3

-Light-