It must be Christmas
di _Trixie_

23/12/19, ore 20:29

Aaaaaawwwwwwww il mio cuore risuona di gioia e beatitudine!!! <3 <3 <3 Mi sciolgo nella mia stessa felicità! GRAZIE! Comunque Zelena e Snow che collaborano e vanno d'accordo: i miracoli del Vero Amore! XD

23/12/19, ore 11:34

Come svegliarsi bene 😍♥️ le amo le amo 😭

23/12/19, ore 00:29

È inutile, continuo a ripeterlo, sono perfette, addio.
Snow e Zelena mi hanno fatta morire XD mitiche!
Niente sto adorando troppo questo calendario dell’avvento, andrà tra le mie storie preferite! <3

23/12/19, ore 00:20

Noooooooooooo vabbe! NON DEVO LEGGERE STE COSE A MEZZANOTTE PERCHÈ NON POSSO URLARE! Piango piango piango piango!!! Sono bellissime, sono perfette, sono adorabili...ADORO TROPPO!

23/12/19, ore 00:15

Aahahahahahahahah ok, sono morta alle tue note! Ahahahaha immagino perfettamente Zelena proporre la cosa, MM avallare immediatamente la richiesta ed Henry cedere alla fine perchè anche lui moriva dalla voglia di sbirciare XD Comunque oh, CE L'ABBIAMO FATTA! LA MAGIA DEL NATALE! O meglio, di Emma e Regina <3 Comunque BUONASEEERA EMMA, finalmente eh! Ci sei arrivata a capire le frecciatine di Zelena *clap clap* Giusto cielo! Vogliamo davvero reintegrarla come sceriffo? XD

22/12/19, ore 23:56

Buona sera. 😊 Che captitolo bello. 😊💕 Tanto calore, anche familiare. 😊 Si sente una certa quotidianità, tra tutti loro, che secondo me è apprezzabile e la fai sentire anche a noi lettori, come se davvero potessimo assistere alla loro vita, ogni giorno e come se fossimo lì. 😊 È bello anche il dialogo tra Emma e Regina, con un certo romanticismo, che non guasta mai. 😊 Sono proprio dolci, dall'inizio alla fine del capitolo, in particolare, per me, con i gesti piccoli, legati anche al pensarsi, mandandosi dei messaggi, prima di dormire. 😊💕 Spiacevoli sono stati, invece, i pettogolezzi ai mercatini, con punte di omofobia... Hai fatto rispecchiare ai loro concittadini, una triste realtà... Anche se qualche commento, l'ho trovato anche buffo, tipo il riferimento al sindaco e ai suoi sceriffi...😏😁 Ma si deve vivere, ignorando certa ignoranza, perdonami il gioco di parole, e andando avanti, pensando al proprio benessere. E infatti, le parole finali di Robyn, vanno oltre, considerano un mondo migliore, quello in cui si dá spazio al Vero Amore. Insomma, se si bada solo all'amore, senza giudizi, la realtà può solo migliorare, essere luogo di pace e serenità. Non biasimo la tentazione di Zelena, però, di maledire di nuovo la città. 😏😁 Anche se poi, ci sarebbero andati di mezzo anche gli innocenti. 😅 La reazione di gelosia di Emma, con il tenente, l'ho adorata. 😁 Ma tranquilla, Emma, pare che sia già impegnato. 😏 Emma è stata capace di far perdere il controllo a Regina.😏 Brava, Emma...😉 Meno male che Emma la rassicura, ad ogni modo, perché Regina è ancora un po' incerta. Comunque, posso immaginare l'interrogatorio di Zelena e Snow, sarà stato divertente, anche se meno per la signorina Swan. 😁 E loro due, sono delle alleate impreviste. 😁 😅 E poi, che altro dire... Il rapporto tra Robyn ed Neal sembra essere fraterno, mi piace. 😊 Lucy non l'abbiamo proprio più sentita agire, ma giustamente è un personaggio secondario, inclusa nei fatti al 108 di Mifflin street.😅 Che poi, a noi interessano le nostre protagoniste, alla fine, con tutto il rispetto. 😏 Ma tu sai rendere interessanti anche loro, i personaggi che stanno dietro e le loro vicende. ☺ Mi manca un pochino, sentire lamentarsi Granny, che magari sgrida Ruby. 😁😅 Mi sarebbe piaciuta una scena in esterno della famiglia al Granny's, ma chissà, magari accadrá, in uno di questi ultimi tre capitoli, che mancano alla fine.😊 Ah, ultime considerazioni, forse inutili e mal scritte come il resto: Si può forse biasimare Emma, all'inizio, quando vedendo Regina in vestaglia e con le gambe scoperte, si sente mancare o le manca il respiro? Direi di no.😏 Deve essere una visione meravigliosa. 😏😊❤ Ma come ha fatto, poi, la nostra Salvatrice, ad andarsene a Boston e a non vederla per un anno? 😅 Che masochista...😅 Forse è proprio vero, che ti accorgi di quel che hai, solo quando lo perdi. In questo caso, meglio dire quando te ne allontani, col risultato che i propri sentimenti spingono per farsi sentire, nel momento in cui rivedi l' "oggetto" del tuo desiderio e meno male, perché è accaduto ad entrambe. 😏😁😊 Ho concluso il mio sproloquio... 😅😅 Grazie e a domani. 😊 👋 (Recensione modificata il 23/12/2019 - 12:46 am)
(Recensione modificata il 23/12/2019 - 12:58 am)

22/12/19, ore 01:54

Capitolo un po' breve, ma bello. 😊 Comprenderai che con certi presupposti, si vorrebbe molto di più, che il capitolo continuasse a lungo... 😏 E poi, per quanto trovi romantico il "balletto" di Emma alla fine, mi aspettavo e avrei voluto un bacio tra le due. 😏 Ma forse corro troppo...😅 Solo che ci stava, dai...😏😁 Però, capisco che sia meglio andare con calma, come le propone Regina, tutto sommato. ☺ Magari, scoprirsi un po' alla volta, piano piano. C'è da dire, che ancora ci sono tante cose non dette e che non hanno davvero parlato. Avevo molta aspettativa, per questo nuovo tassello della storia, ma suppongo che concluderai il discorso in giornata. Sono proprio curiosa, di leggere cosa farai accadere ora. 😏 E non so, anche se è un'idea nella tua mente di autrice, se davvero Zelena si sarebbe tanto scomodata per spiarle. 😅 Magari, tramite un qualche espediente magico, sì e si sarebbero uniti a guardare, anche gli altri due spioni. 😏 Ma non ce la vedo Zelena che si alza all'alba e per questo, nonostante l'amore per sua sorella... 😅 È possibile che i tre stiano tramando qualcosa, però e di imminente...😅 Si spera.😏😁 Comunque, bella la tua descrizione del contatto tra le loro mani, con reazioni oltre la fisicità ed oltre la magia. 😊 C'è ancora titubanza, ma ci siamo quasi... 😏😊 E c'è stata dolcezza, quasi come sempre. ☺ Grazie mille a te e ci ritroviamo in giornata, spero.😊
😊👋 P.S. Loro due, in versione adolescenti alla prima cotta, sono davvero fantastiche. 😏😁 Aspetto che parlino davvero, anche se troppe parole non servono, ad un certo punto. 😏☺
😊👋
(Recensione modificata il 22/12/2019 - 02:01 am)

21/12/19, ore 23:42

Aaaaawww il mio cuore!!! Piango malissimo ma a 'sto giro di gioia! T____________T Grazie, GRAZIE! Emma, grazie di essere Emma! T____________T Per poco non finiva abbrustolita, ma per Regina questo ed altro, no? XD Comunque sono così contenta che Regina abbia dato retta al suo cuore, per una volta, e si sia prima lanciata tra le braccia di Emma e dopo le abbia chiesto di poter dormire al suo fianco. Non poteva esserci epilogo migliore per questo capitolo! <3

21/12/19, ore 22:17

Evviva...dai che a Natale si sposano🤣🤣😘😘❤️

21/12/19, ore 21:30

Ciao! :)
Capitolo corto, ma finalmente qualcosa sta cominciando a smuoversi..
Regina che avvampa per un complimento, che carina...
Finalmente, e dico FINALMENTE, hanno capito che si amano entrambe. Emma ma che dici "ti piaccio un pò" TU PIACI TANTISSIMO.
Alleluja, ha capito pure le parole di Zelina, buongiorno eh! Nulla, oggi ce l'ho con l'ottusità di Emma, pazienza XD
Chi va piano va sano e va lontano.. lo faranno anche loro :)
Che bello quel ballo senza musica, mi sapeva di intimo e personale..
Tiro un sospiro di sollievo oggi.
Ci ribecchiamo domani col prossimo capitolo :)
P.s questa long andrà avanti fino al 25 o fino al 31?
A presto,
R.

21/12/19, ore 19:03

Ciao! :)
Oh ma che capitolo carino.
Emma si è comportata da vero cavaliere coraggioso ed ha affrontato la neve per andare a piedi dalla sua amata.
Regina la pensava (come al solito). Non possono continuare ad ignorarsi, è ingiusto! Ne soffrono entrambe ed anche io T_T
Certo, Emma stava lasciando le cuoia grazie alla palla infuocata della sua bellissima donna, ma per fortuna ha ancora i riflessi svegli.
Emma prende in giro Regina sulla sua statura. Ovvio, perchè Regina è fatta per essere protetta, coccolata ed arrotolata in un plaid... oh no, l'ho trasformata in un orsacchiotto gommoso.
Che bello quando si sono addormentate abbracciate, mi ha scaldato il cuore. Davvero, sono l'amore, sia loro due in generale sia come le descrivi, in modo incantevole.
Ci ribecchiamo al prossimo aggiornamento (che è oggi XD)!
A presto,
R.

21/12/19, ore 14:06

Oddio... muoio...😭😍 muoio sono bellissime ♥️ dolcine le amo ♥️

21/12/19, ore 11:20

Ma che bellisssssssssssssssssimo capitolo! Sul serio diventano sempre più belli! Questo mi ha fatto venire le palpitazioni, non so se è un buon segno XD bello bello

21/12/19, ore 01:02

Ciao. 😊 Finalmente il disgelo, nonostante la neve. 😊 Benedetta neve. 😏 Comunque, ero certa che con Henry, sarebbe iniziata un'operazione per le sue mamme. 😏😁 Però, la scelta di Emma è stata determinante. Scegliere di andare da Regina, invece che lasciarle ulteriore spazio, (Cosa comunque giusta, prima) è stata la migliore cosa che potesse fare. Perché, se si aspettava Regina, qua finiva male, mi sa, con quella sua intenzione di evitare Emma e aspettare che la speranza si affieviolisse. Nonostante ciò, Regina non può più fingere e nascondere le reazioni, che scaturiscono dai suoi sentimenti. Non può più, perché il suo cuore si è riaperto all'amore e il gesto di Emma è la "molla" che le fa abbassare definitivamente le difese. Si ritrova, così, a cercare il contatto fisico. Ho trovato che fosse tenera, la sua richiesta e la conseguente accettazione di Emma, di rimandare la discussione e diciamo, vivere il momento. E dolce è stato il momento in cui Emma l'accoglie nel suo giaciglio. 😊💕 Oppure, quando le bacia i capelli. 😊💕 Ci sono già tanti gesti di tenerezza ed amore, tra loro e non sembrano accorgersene. E si sente molto calore, in questo capitolo. C'è reale speranza, che tutto andrà bene e come deve andare. Ah, ho trovato divertente, il momento in cui Regina ha lanciato la sua palla di fuoco. 😁 Per fortuna, Emma ha avuto i riflessi pronti, forse dovuti alla tanta esperienza, maturata nelle tante minacce contro Storybrooke. 😁 E poi, mi è piaciuto molto come hai fatto dire ad Henry, di come Emma avesse già salvato, senza saperlo e volerlo, Regina, dandolo in adozione. Ha una sua profondità, come frase, che davvero apprezzo.
Complimenti. 😊 Come sempre, grazie a te e vedremo in giornata, come andrà tra le due, se parleranno. 😊 A presto. 😊👋
(Recensione modificata il 21/12/2019 - 01:15 am)

20/12/19, ore 21:48

Evviva ❤️❤️❤️ secondo me domani sbuca zelena e le trova ancora abbracciate 😘