Il posto che cercavo
di FourWalls

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
23/12/12, ore 14:42

Che bella storia!
Il finale non è affatto esagerato, è d'effetto, ma non per questo esagerato. Ho trovato stupendo il modo in cui il carattere di Elle e quello di Mike si incontrano e si cambiano, aiutandosi a crescere a vicenda. Ho adorato il contesto del ranch perchè i cavalli sono i miei animali preferiti insieme ai delfini. Ho adorato tutto della tua storia, davvero.
Complimenti :)

15/10/09, ore 22:33

che bel capitolo!!!!!!!!!!!!!!!! e che bella sorpresa mi è piaciuto tantissimo ed è un ottimo finale... però mi dispiace che la storia sia già finita..

12/10/09, ore 23:15

Sai, mi ricorda moltissimo "Flicka"..Sono casuali certi fatti in comune o ti sei ispirata davvero a quel film? Per il resto, carino questo capitolo ma davvero mi sembra finiscano sempre troppo presto! Memphis è il mio idolo xD e adesso dirò la cosa più stupida che possa dire ma che il mio spirito animalista mi impone: Povero orsooo! Sarà che apprezzo più gli animali che gli umani certe volte...mah! è anche vero che quella cavalla l'adoravo, un po' per la sua storia un po' per il rapporto tra lei ed Elle. Vedremo come andrà a finire! al prossimo capitolo, Yuki**

12/10/09, ore 16:13

questa storia è fantastica l'ho letta tutta d'un fiato ora non posso scrivere una recensione lunga perchè sono di fretta ma prometto che più tardi mi metterò e scriverò qualcosa di più lungo

12/10/09, ore 15:20

FANTASTICO!!!! ad un certo punto ho seriamente pensato che Elle era rimasta ferita seriamente!!!!! cioè dalla faccia di Alice!!!! stavo gia progettando 1 qualche ripicca!! xD comunque non vedo l'ora che posti l'ultimo capitolo!!!!! complimenti!!! questa storia è fantastica!!!! baci B.

12/10/09, ore 15:17

FANTASTICO!!!!

12/10/09, ore 15:17

FANTASTICO!!!!

22/09/09, ore 15:22

carino questo capitolo! quanto lui sia cambiato mi sorprende ancora adesso! Non so bene che altro dirti..sono curiosa come sempre di sapere il seguito e questo placa un po' la mia voglia di scrivere un commento che valga la pena di essere letto xD Alla prossima, Yuki**

14/09/09, ore 00:54

ma.. ma.. ma... non puoi lasciarmi cosìììììì!!!!!!!!!!!!!!!!! diavolo non mi aspettavo questo comportamento da parte di Mike!! ok, è spaesato, ma perchè trascurare Elle?! meno male che ha mandato in bianco quella sgallettata di Mandy! ahahah xD aspetto con ansia il prossimo capitolo perchè voglio sapere cosa farà il nostro protagonista!! e poi sono ancora curiosa di sapere dove andava Elle quelle notti! per cui spero che aggiornerai presto! bacioni!

10/09/09, ore 22:21

scusa per l'enorme ritardo!!!!!!!!!!!!! anche perchè questo è il pèiu bel capitolo che tu abbia mai scritto!!!! ti giuro alla fine avevo le lacrime agli occhi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! diavolo! romaniticssimiiii!!! e continuo a ripetere? per quale stramaledetto motivo non esiste un mike tutto per me??????? aspetto con ansia il prossimo capitolo!!! non mi deludere!!! ;) bacioni!

09/09/09, ore 01:41

brava!la tua ff è davvero carina!!!poi qst capitolo lo adoro^^i personaggi sn davvero fantastici e si capisce che hai cercato di far capire l'evolversi del legame tra elle e mike....bello bello...complimenti

05/09/09, ore 16:36

che bello questo capitolo, è così dolce...! Lui è proprio cambiato totalmente, sembra un'altra persona! Sono curiosa di vedere cosa farà al ritorno a LA; quanto si sentirà spaesato? riuscirà a tornare dopo pochi giorni o non ne avrà la possibilità? e Elle come si sentirà? mmmmmmm troppe domande direi xD Al prossimo capitolo! Yuki**

05/09/09, ore 14:17

mio diooooooooooo che bel capitoloooooooooooooooo!!!!! è di sicuro il più bello!!! ma quanto è teneroooooooooooo!!! perchè nonc'è un Mike anche per me?!?!? ma ti rendi conto di aver scritto una cosa bellissima!?!?!? complimentissimi!!! non ho davvero parole!!! gli ultimi righi mi hanno lasciata sognante e con i brividi lungo la schienaa!!!! brava!!! e grazie mille per avermi dedicato questo capitolo! ne sono onorata!! e ovviamente mi è piciuto moltissimissimo!!! grazie per le emozioni che mi hai fatto provare!!! ora però che succederà??? Mike ritornerà da Elle?! aspetto con ansia il seguito! bacioni e brava ancora!!! Eli.

05/09/09, ore 00:51

sisisisisi mi piace ^^ carina davvero! Spero di poter leggere presto il seguito! Baci, Yuki**

04/09/09, ore 22:16

sono piuttosto indietro con la lettura lo ammetto ma si annuncia molto carina *-* Mi interessa parecchio :)
Ci vediamo più in là allora, ciao ciao!
Yuki**

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]