Yoake mae ga ichiban kurai - The darkest hour before the daybreak
di SHUN DI ANDROMEDA

02/12/19, ore 19:34

Ciao sono ( NaruGaa ) io diversamente da Sasusaku amante delle Canon che è in coppia con me e io invece sono L'amante delle coppie Crack Pairing. ( Scusaci per il ritardo ma è un momento assai difficile tra scrivere leggere e vite private ma ci siamo tranquilla.)

Ho visto che la cuginetta ( Eco89 sasusaku non so se ti ricordi )ha recensito una tua storia e mi ha detto che scriveve robetta interessante visto quella di Mitsuki appena posso passo anche per quella ma lo splendore del ObiNaru è unico ( dopo i nostri tesorini *^* NarugaaObi mi hai fatto venire un ideuccia ;)) e la KibaHina anche la vorrei leggere.

Passiamo alla recensione: e a proposito di seccature :)

è bello riuscire ad avere tempo per leggere Obito e Naruto O:O??? Abbiamo letto bene?? ma poi è pure [Samurai!AU][Raccolta di drabble][ObiNaru] così uguali e non ci sono cose che con loro due o ( Con altri abinamenti di coppia NON leggerei MAI ma mi incuriosiva la tu coppia " ho visto che hai un mucchio di storie ma alcuni abbinamenti belli come KibaHina e sui cavaglieri dello zodiaco *^* passerò anche su quelle storie li apprezzo ( Se tratteri di KibaHina con altre coppi interessanti vicine in futuro magari leggiamo volentieri scusaci speriamo di non averti offeso, se è così ci dispiace, ogniuno ha i suoi gusti e noi li abbiamo molto difficile e strani ;) Scusate se altri leggendo questo possono essersi offesi. U.U Sorry )

Bellissimo il senso di protezzione che nasce in Obito vedendo Naruto così piccolo fragile e molto distrutto la sua pelle dimostra che l'uomo è l'essere più spregevole del universo, perchè è così ridotto forse per qualcosa che gli e accaduto in passato e perchè Obito è un bellissimo Ronin? ( epoca Sengoku o quella Tokugawa? Amo quei periodi spero che possa venire bene tutto.) Naruto nudo deve essere uno spettatolo davvero unico ( che fantasie poco caste ci fai venire fuori ;))

Scrivi su molti fandom FMa O.O cavoletti e molti ne conosco bene e Andromeda lo adoro <3

( Bè su bellissimo e bravissimo ci siamo solo un piccolo dettaglio ma tranquilloA.)

Un Kiss NaruGaaxSasuSaku ( ma senza la cuginetta ;) ) lei è qui a scrivere come fai tu perché le idee. Alla prossima Storia oppure una bella Os ;)

( scusateci ancora se vi abbiamo offeso in qualche modo U.U )
(Recensione modificata il 19/02/2020 - 03:38 am)