Your name
di Darlene_

25/12/19, ore 18:17

“Dean, riportami a casa.” Supplicò.
e io qui mi sono sciolta 💜💙💜
ma quanto tenero e dolce è qui, Sammy???

Io non riesco a fare a meno di pensare a cosa avrebbe detto questo Sammy, se Dean gli diceva che Chuck era Dio ahhah 😂😂😂 ma qui forse neanche si ricorda di lui ahhah

Ti sono grata sia per questo what if della ottava stagione, sia per non aver lasciato un finale troppo aperto, facendo capire che Dean lo aiuterà a ripristinare i ricordi 💜
mi piace tantissimo come scrivi dei fratelli!!
Ci sta che Sammy sia impazzito per la sua scomparsa..ti confesso che è uno scenario che faccio un po fatica a immaginare, ma perchè Dean è scomparso e addirittura morto anche altre volte (3 x 11 e 3 x 16) anche se a onor del vero non sappiamo mai quando i nostri nervi potranno cedere!
Tu comunque ci hai dato delle scene bellissime e Sammy che chiede a Dean di portarlo via, è l'amore!! 😍 Sempre meglio che con qell'ameba di Amelia LOL

Ps buon natale 😍 ho scordato di fartelo, nelle altre recensioni aahha OPS xd

(Recensione modificata il 25/12/2019 - 06:18 pm)

10/12/19, ore 19:48

Passo a commentare anche qui dopo aver letto la ff su Fb!
Che nostalgia! Quando guardavo Supernatural (mi sono fermata alla 5 stagione credo) adoravo il fandom e ho scritto svariate ff. Mi ha fatto davvero piacere leggere questo pezzo davvero ben scritto ed emozionante su Sam e Dean. Hai colto benissimo l’essenza del rapporto tra i due fratelli Winchester, sempre presenti l’uno per l’altro in qualsiasi situazione e circostanza. Si prendono cura l’uno dell’altro a vicenda e si evince chiaramente dal tuo scritto~

03/12/19, ore 00:20

Che bella! Mi piace questa tua versione: Sam si riduce all'ombra di se stesso perché un anno senza suo fratello è stato troppo da sopportare. E Dean torna a riprenderselo. Il loro rapporto è il cuore della serie e tu gli hai reso giustizia! Da notare la determinazione e la pazienza di Dean, felice della piccola conquista del fratello che si riappropria di ciò che aveva dimenticato nel momento in cui pronuncia il suo nome. Bravissima!