The Greasy Pole: L’albero della Cuccagna
di fanny80

08/07/11, ore 15:45

che teneri!!! però volevo vedere harry arrancare sull'alero della cucagna e portare un regalo a draco per farsi perdonare!!!

24/11/10, ore 01:37

Ti troverai 12  miliardi di miei commenti stasera, semplicemente perché mi piace come scrivi! Donna avvisata... ^_^.
Proseguo nella lettura delle tue ff...

12/09/10, ore 06:02

ho letto solo ora la tua storia e devo dire che mi è piaciuta molto. Complimenti

12/11/09, ore 23:15

Ahhahahahah!! che bella questa fiction! Harry e Draco sono la mia coppia preferita!*g* si completano meravigliosamente!
Secondo me anche la Rowling non l'ha esplicitato, credo che lei volesse renderli come coppia, ma si sa, al mondo troppi pregiudizi e non avrebbero capito! Credo sarebbe fiera di questa fiction!!
A me personalmente ha fatto impazzire!!!
vado a leggere qualcos'altro di tuo!!
baci :*

09/08/09, ore 19:10

Cavolini, è davvero bellissima. è piacevole leggere una storia dolce e realistica come questa! Complimenti...becky

05/08/09, ore 11:31

nuuuuuu...che carina!! che dolciosi...che tenero draco quando si accuccia vicino a harry...ha una aria così cucciolosa... ci vorrebbe proprio un seguito, magari sul matrimonio di pansy... anche questa storia farà la fine di tutte le altre tue storie che ho letto, cioè tra le preferite, messa sotto chiave! ah...saiche ho riletto "over th grey veil of your eyes"? e mi convinco sempre di più che sia una storia fantastica!! anche qui ci starebbe un bel seguito di qualche capitolo...tanto per sapere come potrebbe andare avanti...cosa succederà tra ginny e will, pansy e nott, blaise e julian,e quella povera daphne? ma soprattutto tra harry e draco! però non mi è molto chiara l'amicizia che c'è tra Al e Sy...è semplice amicizia o ci potrebbe essere qualcos'altro? beh...comunque anche questa storia è davvero carina! bacio meeko!

02/08/09, ore 13:50

ç_ç Che bellaaa! *commossa* Complimentissimi, mi piace molto! Harry lo vedo più come uke che come seme ma la tua fic è splendida lo stesso! Spero di leggere presto altri tuoi lavori ^_^

02/08/09, ore 12:23

come sempre una bella fic!!spero che presto però,tu ne scriva una lunghetta..che mi mancano XDXD...kiss

02/08/09, ore 10:47

Complimenti vivissimi, questa soria è veramente carina, mi sono divertita un sacco a leggerla, e poi quiesta coppia mi piace particolarmente!! Ancora complimenti il tuo modo di scrivere e esporre i fatti e veramente bello! Se farai un seguito di quest fic sarò lieta di leggerlo! a presto by Dark_lady88