Prede e Cacciatore
di They are almost Canon

05/04/20, ore 21:52

Ok sono in ritardissimo, ti dovevo questa recensione da un po', e finalmente eccomi!
La storia inizia letteralmente col botto, incuriosisce subito, e già il "tipo" inizia subito a lavorare. Mette proprio curiosità!

16/03/20, ore 16:11

Ma ciao, eccomi qui ^^
Questa long di Drabbles è una benedizione – sicuramente per me –, mentre per le vittime mi sa proprio di no… okay, era una battuta pessima, ti chiedo scusa, lol.
Ad ogni modo, questa prima Drabble mi è piaciuta molto, hai introdotto bene il contesto e ciò che deve eseguire l'uomo per tornare nel suo mondo.
Mi incuriosisce molto anche colui che lo ha convocato, se così possiamo dire.
Per il momento non avanzo ipotesi di alcun tipo non solo perché sono ancora all'inizio, ma anche perché tu più di una volta sei riuscita a spiazzarmi e a lasciarmi senza parole (la long su Saint Seiya, tanto per fare un esempio) e quindi credo ci saranno tantissimi colpi di scena – che ovviamente non vedo l'ora di scoprire.
Corro a leggere e recensire la prossima, a dopo!

Harriet;

13/02/20, ore 14:22

Carina l'idea di rendere protagonista l'assassino e soprattutto quella di non rivelare la sua identità, non subito almeno. Per tornare nel proprio mondo è necessario uccidere una persona al giorno, possibilmente se facente parte delle forze dell'ordine. Sono incuriosita, piano piano recupero i capitoli.

16/12/19, ore 16:32

Devo dire che questa storia mi ha incuriosita.
Hai creato un atmosfera molto suggestiva e non si riesce a capire chi sia questo misterioso assassino, ma ho trovato anche molto geniale l'idea degli ordini che ha ricevuto. Un omicidio al giorno e anche se non giustifico questo tipo di comportamento devo dire che il nostro misterioso assassino ha eliminato la sua prima vittima.
Complimenti e alla prossima :)

15/12/19, ore 19:11

Canti 'sanguinosi' di Natale...direi che una drabble al giorno non toglie l'omicidio di torno, anzi...lo amplifica.
E qui troviamo un personaggio ambiguo e direi dai trascorsi burrascosi e oscuri. Si trova in un luogo che non gli appartiene alla mercé di un oscuro burattinaio che vuole usarlo muovendo in segreto i fili di questo gioco.
È abile con la pistola, non si fa scrupoli e sembra essere un mercenario che non fa differenza nel ammazzare gente comune o agenti di polizia con la stessa disinvoltura.
Un progetto impegnativo ed interessante, scrivere una drabble al giorno cercando di diversificare le varie storie mettendo al centro il periodo Natalizio. Staremo a vedere come si svilupperà il tutto. Per adesso hai destato benissimo la mia attenzione e il mio interesse, quindi proseguo subito e molto volentieri. A tra poco allora...

09/12/19, ore 16:58

Ti ho promesso tempo fa che prima o poi avrei iniziato anche questa raccolta e finalmente eccomi a recensire per lo scambio libero del gruppo "Il Giardino di Efp", ti chiedo scusa per non essere passata prima ma il mio tempo ormai è centellinato.
La prima flash sembra allettante, hai creato uno scenario suggestivo, praticamente una AU di Shingeki no Kyojin ambientata nel nostro mondo xD
Credo di sapere chi sia il nostro protagonista anche perché me l'hai confermato tu; ma devo farti i miei complimenti perché è facilmente fraintendibile soprattutto da questo primo capitolo.
Bella idea, brava e alla prossima!

09/12/19, ore 00:20

Buonasera cara, eccomi qui per la recensione. Ho deciso di iniziare questa raccolta perché seguo e adoro leggere nel fandom di Shingeki no Kyojin. Poi è ispirante l’idea, l’atmosfera classica e smielata che si potrebbe respirare in varie iniziative natalizie qui lascia il posto ad altro decisamente più coinvolgente ed alternativo. Mi piace l’idea, ed il fatto che siano brevissime permette di gestirti le tempistiche in maniera ottimale da qui fino a Natale, così da non portarti via troppo tempo durante il giorno e di essere costante nella pubblicazione. Trovo sia un concetto originale il tuo, e insomma, non può certo morir di fame il protagonista mentre vive in un posto chissà dove, lontano dal suo mondo, no? Nessuna risposta, alcun motivo: uccidere per soldi, uno al giorno e via. Interessante il tuo celare l’identità del protagonista fino a chissà quando, interessante perché potenzialmente potrebbe essere qualunque personaggio dell’opera. Si tratta di qualcuno che sa usare un dispositivo di manovra tridimensionale, ma sa anche sparare. Le armi da fuoco così non appaiono nella prima parte dell’opera, quindi potrei andare pure ad esclusione ma mi tengo lo sfizio di scoprire mano a mano chi sarà mai cost*i con gli indizi che lascerai.
Ho riscontrato qualche errore qui e là prettamente di distrazione, basterà una semplice e rapida rilettura per sistemare senza problemi, ma si sa che il tempo è poco e che la vita reale ci porta via più di ciò che vorremmo in termini di dedizione alle nostre passioni, quindi so bene quanto sia ostica l’idea di mettersi a rileggere e correggere. Però ti dico, mi hai davvero incuriosita, e ora sto già viaggiando con la testa a tentare di scoprire chi sia davvero l’assassino: ci devo arrivare prima o poi, prima che tu ne sveli il nome ed eventualmente prima che lui o lei riesca a ritornare al proprio mondo – sempre che ne sia in grado. Sono curiosa di scoprire se le vittime avranno qualcosa che le accomuna e se seguirà uno schema preciso. Mi piace la passione che metti all’idea di affrontare nuovi fandom, non è da tutti uscire dalla propria comfort zone, ottimo! Alla prossima cara, buonanotte e buon lavoro! :3