Hate me please...
di Elly Malfoy

23/02/14, ore 14:26

Anche questa fan fiction mi è molto piaciuta, sebbene il finale non sia un happy ending, dato che chiaramente Draco sta andando al patibolo. O almeno credo che sia lui, visto che, in teoria, Hermione ha detto che ha indossato una maschera bianca, ovvero una maschera da Mangiamorte. Tuttavia potrebbe anche essere il contrario, ovvero che Hermione sta andando incontro alla morte mentre Draco si dispera. Tess

07/08/09, ore 22:23

Amore ed odio sono due facce della stessa medaglia. Giusto? Anche te hai la passione per lo flash, ho notato ^^ Go on like this, sister ^^ And I promise I'll never hate you xD xoxo

03/08/09, ore 22:35

Uhm..Questa, ha qualcosa di familiare^^ Ma certo, ora ricorda dove l'ho letta *_* Hai fatto bene a pubblicarla, mi piace molto quella frase della 'maschera bianca' secondo me calza perfettamente per Draco. ( ma questo credo di avertelo già detto anche quel giorno a scuola^^) Non mi resta che farti i complimenti, dear! Non manchi mai di stupirmi con le tue piccole opere^^ Ti voglio bene, Ainel

03/08/09, ore 15:27

Ciao! Non male questo piccolo testo! Mi piace molto la frase sulla maschera bianca di Draco..
Apparte il messaggio,(un po' EMO,eh? Mi sa che devi tornare in terapia xD) e il "sapevo che giunto questo momento" a cui presumo manchi un "sarebbe",si,si, mi intriga.
Quando avrò più tempo,vorrei leggere anche una long fic tua. Sperare in una con l'happy ending sarebbe troppo,vero? Va beh,ti saluto,ancora apllausi per la signorina malfoy ^^ byee