Ricominciamo da qui
di ineedofthem

22/12/19, ore 16:33

Ciao, buon pomeriggio! Stavolta non ho voglia di iniziare la recensione con le solite scuse che spiegano il mio ritardo, sappi solo che sono qui a leggere e che sono felice per i personaggi. Anita e Luca finalmente convivono, sono pronti a iniziare una nuova vita insieme, e poco più avanti, la convivenza procede splendidamente. Sofia, la bambina, è sempre adorabile, ma sono bellissimi anche i momenti fra i due fidanzati, che sono sempre più vicini a realizzare il loro vero sogno, ossia accogliere Lucia nelle loro vite. Passo al prossimo capitolo per vedere che succede, ma ottimo lavoro con questo,

Emmastory :)

16/12/19, ore 11:37

Buon lunedì, amica mia. Scusa per il mio prolungato silenzio, ma ci sono dei momenti nella vita in cui ti senti talmente vuota, stanca e apatica che non riesci a fare più nulla. Questo periodo non è ancora passato del tutto, nonostante le festività oramai alle porte, comunque sto cercando di ripartire e recuperare tutto ciò che ho lasciato indietro.
Inizia la convivenza per Luca e Anita. Immagino non sia facile per le abbandonare il suo nido, nonostante quello che la ospiterà fa rima con “Vita assieme all’amore di sempre”. Non è facile lasciare quelle quattro mura intrise di ricordi, che l’hanno vista piangere e ridere, crescere ed affrontare le difficoltà, ma Anita sa benissimo che è una grande passo da compiere per spiccare il volo verso qualcosa di più grande e profondo. E infatti, come fa il suo ingresso nell’appartamento di Luca, inizia da subito a “far suo” ogni angolo della casa, adattandosi a condividere gli spazi con il suo uomo sempre con discrezione per non essere mai invadente. Sì, perché di invadenti potrebbero essercene molti… Mi riferisco alle famiglie che si fanno immediatamente dei film mentali sul futuro dei due innamorati: si sposano? Quale mamma non sogna tale momento per la propria figlia? No, non è ancora il momento. Cicogna in volo? Da un certo punto di vista sì, nonostante il pennuto dal lungo becco non porti un bimbo in fasce in casa Franzese. E’ bello che tutti ricordino Lucia con affetto e l’attendano a braccia aperte, ciò aiuterà sicuramente la piccola a fare il suo ingresso nella nuova famiglia nel migliore dei modi.
Adesso passo immediatamente a recensire il capitolo successivo (che per inciso ho già letto) per cui ci sentiamo fra pochissimo.
Ciaooooo!!!

04/12/19, ore 23:56

Finalmente un passo importante è stato fatto e che devo dire sono sempre più felice per questi due😍 sono bellissimi e sono così contenta per loro 😍 amo questi due e amo questa storia 😍😍😍