Dimenticare
di MaryFangirl

05/11/20, ore 20:53

Noooo oooo ryo perché non affronti lei invece di cadere di nuovo?

10/12/19, ore 21:57

Ebbene, ecco che facciamo la conoscenza col piccolo Saeba, che giustamente è vivace come i genitori! Il felice incontro del titolo del cap non poteva essere che questo.
E ora Kaori, se mai avesse avuto qualche dubbio, è ancora più decisa a tenerlo, questo piccoletto. Anche se resto dell'idea che sbaglia tutto nel non dire nulla a Ryo. Ma allora la storia non si sarebbe scritta, mi sa...
Vado a recensire anche il prossimo cap, che sono in ritardo come le nespole!
Ciaooo!
Briz65 *.*

05/12/19, ore 09:08

Ciaooo Mary!!!! Ooohhh questo capitoletto mi è piaciuto molto! La prima parte e’ carica di amore e speranza, mentre la seconda c’e parecchia agitazione e tensione. Ryo mi è piaciuto tantissimo, vuole nascondere al mondo il suo amore, la sua gelosia e la grande preoccupazione per Kaori.

L‘Unica cosa che non mi è chiara e’ la missione che deve completare 🤔🤔 ho perso forse un dettaglio nei capitoli scorsi?

“ e....quindi?” 😂😅🤣
Quindi lo scopriremo solo leggendo! 😜

A presto cara
Baci
Vale

05/12/19, ore 02:59

Quando ho letto "Il suo bambino ha l'argento vivo addosso, guardi come si muove!", in quel momento ho detto a me stessa "Eh, certo, basta pensare a chi sono i genitori!"
A parte gli scherzi, per fortuna il piccolo sta bene. Vedremo nel prossimo capitolo che notizie porta Falcon.
Riguardo a quel testone di Ryo, spero solo che completi sano e salvo la sua missione. Ci manca solo che Kaori incinta debba anche preoccuparsi di lui!
A presto!!!
Franci

04/12/19, ore 20:50

Qui la situazione si complica. Almeno il bambino sta bene. Questa è una certezza mi è piaciuto quando il medico ha detto che ha l'argento vivo....be' avendo Ryo e Kaori come genitori è il minimo. In più Ryo si è scusato con Eriko e anche questo è un bene almeno un passo, ed era consapevole di aver sbagliato ad alzare la mano su una donna. In più sa cosa vuole fare Kaori e uno dei suoi primi pensieri è la gelosia nel saperla sfilare davanti agli uomini!!!!!! Se l'ama cosi tanto perché non chiarisce... Mamma mia che storia!!! La prossima mossa a Falcon...e che sia buona speriamo... Al prossimo capitolo Mary. Un saluto Francesca