Good Coincidences
di Evola Who

12/11/23, ore 01:04

Ciao, eccomi qui per lo scambio libero.
Ti dico subito che non conoscendo Stranger Things, non ho potuto seguire il tuo consiglio e mi dispiace. Così sono finita dalla mia coppia ineffabile preferita.
E qui ho riso. Ho riso perché mi sono immaginata benissimo la scena, che hai descritto molto bene, e soprattutto il caro Crowley contrariato in giro per negozi mentre cerca di smarcarsi dallo shopping.
Bello scoprire che sono sposati e che vivono sopra la libreria - chissà come mai l'appartamento si è ingrandito, vero? - con le piante.
Povere, povere, povere piante terrorizzate costantemente al punto da rimanere verdi.
Candelabri d'argento? Davvero? A meno che non li usino come base per delle lampade, come da noi in famiglia, non vedo cosa possano farsene.
E alla fine ecco il colpo di scena. Ma chi è la bionda che si attacca a ventosa a Crowley? Ahia, prevedo guaio grossi.
Cmq non vedo l'ora di scorirlo col prox scambio, Ciao, Chiara.

07/12/19, ore 18:05

Beh. Devo dire che mi ha incuriosito parecchio eh. Si insomma, che cosa cavolo sta succedendo??? Chi è quella donna? Credo che per capirlo al meglio dovremo aspettare lo sviluppo della storia e i prossimi capitoli. Ma soffermiamoci su quello che ho potuto capire del capitolo. Innanzitutto, non pensavo che fossero sposati, e lì sono saltata di gioia, che tenerini loro🧡 passare la luna di miele a Tadfield, Azi che vuole arredare la loro casetta, il loro nido d'amore, e Crowley invece che si annoia, è mooolto IC xD Sono tenerissimi, due amori, due patati 🧡 quei piccoli momenti di amore, Azi che deve sopportare e avere tanta pazienza, ma che in fondo ama tanto il suo maritino, e sopporta con piacere. Poi, eheh, li immagino a scoprire l'intimità da sposati e mi sciolgo 🧡 Beh, che dire, le premesse sono buone, veramente tanto, e poi vedremo che cosa sta succedendo con quella donna xD Ciao cara, ci sentiamo presto, un abbraccio!