Maharajakumar: Tumse Hi
di Kara

04/05/20, ore 21:33

MA. CHE. BELLI! 🤩
Mamoru è uccel di bosco (e noi sappiamo perché), e i nostri due amici d’argento si inventano qualcosa per coprirlo. O meglio, la parte del furbo è del nostro ricciolino che obbliga l’amico a travestirsi e gli rifila un intruglio malefico che lo riduce uno straccio. Gamo è beffato ma il povero Hajime passa letteralmente un’ora di inferno. Quanto è puccio Teppei che fa tutto lo sgargiante (e si impossessa per un po’ dell’eloquio spumeggiante dell’amico) ma che poi, finito tutto si dispera per aver costretto il compagno a sorbirsi quell’ordalia. E quanto è tenero Hajime che lo rincuora dicendogli che va bene così e che lui non gli avrebbe mai permesso di bere quell’intruglio. Purtroppo un momento tenero che non può avere un suo sviluppo perché non è luogo né momento e perché Hajime deve tornare al suo posto e contemporaneamente recuperare Mamoru e spiegargli l’accaduto. Però almeno un minimo di coccole il buon Taki è riuscito a farle al suo ricciolino.
E tu hai piazzato lì un bel gioiellino (ma di ciò non ne dubitavo affatto).

19/05/16, ore 08:49

Ho letto soltanto ieri sera questa shottina.
Un intreccio di una famosa storia della Sadica molto carino.
Premetto che se fossi stata Hajime lo avrei scotennato vivo Teppei, pe avermi fatto stare così male e che cavolo.
All'inizio ho riso come una scema, ma alla fine quando si Hajime si gira e gli dice che non avrebbe mai permesso che LUI si sentisse male... avevo gli occhi a cuoricino.
Allora sotto quella strafottenza c'è un cucciolotto... ma che carini.
Davvero divertente ma allo stesso tempo profonda, visto che fa capire quanto tengano l'uno all'altro.
Sanae77

16/02/16, ore 10:08

Ma ciao! Ho letto la storia di Melanto e l'ho adorata! dall'inizio alla fine! Stupenda!
Questa però mi mancava! E ci sta divinamente là in mezzo.
Hajime e Teppei amici fidati di Mamoru che lo coprono con Gamo mentre lui non sanno dov'è... noi lo sappiamo però! è da Yuzo! si è ficcato nel guaio più grosso in assoluto!!!
Teppei ha giocato davvero un brutto tiro a Hajime ma ha ragione la finzione, per quando buona, non avrebbe fatto cadere Gamo in trappola, così ci vuole qualcosa di reale, e il povero Hajime vomita anche l'anima!
Bello il momento in cui sono presso la finestra da soli, quando Hajime dice che non avrebbe permesso a Teppei di bere la pozione che gli avrebbe fatto male, che comunque l'avrebbe bevuta lui!
Bellissimo quel momento! E Teppei che anela un bacio che non arriva per paura di essere scoperti (piango disperata!)
Bellissima davvero!
complimenti
Un bacio
Guiky80

01/06/10, ore 11:46

molto molto bella!!!!!!!!!!!!mi sono morta dal ridere quando teppei gli ha porso l'intruglio. ahahahahah già immagino la faccia sconvolta di Hajime.
Bello anche il ricordo sulla loro infanzia.
Lo vorrei stringere anche io un Teppei impaurito per consolarlo.....è troppo dolce!!!
Brava Kara, sei eccezzionale!!

02/08/09, ore 12:57

*O* OHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!
*_________________________________*
SQUEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
*fase di Loop*
*O* LI AMO. FIRMOSOTTOSCRIVOECONTROFIRMO
*_* CICCIOLI *_* che AMORI.
GHAAAAAAAA!!! X3 devo fare una recensione SERIA. Però sono in fase di "*O*" acuto, ma ci proverò.
Prima di tutto, grazie a te: per essere così tanto affezionata a "Maharajakumar" e per aver scritto questo spinoff che è AMORE puro.
Poi: questa storia è bellissima e va tra i fav senza nemmeno stare lì a pensarci XD.
Hajime e Teppei sono perfetti *w* l'ambientazione è stata riprodotta in maniera magistrale ari-*w* e Teppei è un genio XD, lo so che Hajime non è propriamente dello stesso parere, però è così XD.
Mi sono cappottata dalle risate nel vedere Hajime incredulo e che fa facepalm disperato XDDDD prima di bere quella robaccia e vomitare l'universomondo!
LOOOOOOOOOOOL
E sono pucciosi da morire *w* il ricordo da bambini l'ho adorato tantissimo *w* Teppei è dolcino e ce lo vedo proprio che si mette a piangere disperato per aver dato dei dolcetti avariati ad Hajime. Che tatino!!!
*w* la puccioseria finale è... *SQUEEEEE*OHHHH*SQUEEEE* un susseguirsi frenetico di sospiretti e gridolini che stanno ancora riecheggiando per tutta casa. Meno male che sono da sola!!! XD
Complimenti, Kara. Io lo sapevo che sarebbe stata una storia bellissima. Lo sapevo e lo sapevo *w* e mi piacerebbe tantissimo leggere altre spinoffini sui ciccioli *w* perché sono troppo pucciosi e perché se lo meritano. *w* e mi piace che si sviluppino queste storie parallele *w*
*_______* mi hai fatto tanto felice *____*v lovvoti