Aspettando Te
di _Shannarooo_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]

UN NUOVO UCHIHAAAAAAAAA che bellooooo HAHAHAHAHAHA .
Non vedo l’ora che aggiorni, madonna quanto vorrei che fosse così anche nel manga..

Okay, sono riuscita a leggere subito il secondo capitolo.
In tutto questo devo dire “povero Kuma” ! Lui ci ha provato a fare apprezzamenti su Sakura, ma gli è proprio andata male. Ammetto di aver ridacchiato nell’immaginare Sasuke, tutto serio, estrarre la katana a causa di un brutto attacco di gelosia. Per quanto voglia fare il distaccato, sa essere molto possessivo.
E, sì, povero anche il maestro Kakashi, ma Sasuke ha risolto subito la situazione.
Ed ecco finalmente che i piccioncini riescono ad avere un vero e proprio attimo di intimità!
PS: non vedo l’ora che Sasuke dia il kunay a Sarada: si merita un regalo da suo padre!
Alla prossima, spero di riuscire a leggere ancora questa sera!

Bettafish in the Ramen

11/12/19, ore 19:20

Buonasera!
Una mia amica sta cercando di convertirmi, vuole a tutti i costi farmi innamorare della coppia SasuSaku, che (sinceramente) non ho mai tanto apprezzato.
Così, per iniziare, ho deciso di leggermi qualche fanfiction, cominciando dalla tua.
Che dire? Un bel capitolo per iniziare tutta la storia, con un incipit “spoiler” su quello che accadrà, anche se molto velato.
Mi piace come hai reso, anche se in poche righe, i personaggi nelle loro vere personalità, senza renderli ooc. Soprattutto Sasuke, con la sua estrema serietà che vuole esprimere a tutti i costi.
Non vedo l’ora di leggere qualcosa su Sarada, uno dei personaggi di Boruto che più mi attira!
Sarò un po’ lenta con la lettura a causa di impegni e lavoro, ma spero di mettermi alla pari il prima possibile.
Buona serata!

Bettafish in the Ramen

Ciao sono ECO89 sasuxsaku sto diventando una stolker misà? )

(A volte mi stufo di fare ste presentazioni ma mi tocca uffi che Seccatura ma lo faccio volentieri per te o voi ;) )

Passiamo alla recensione:

Prima di tutto Ribenvenuta/o con una nuova SASUXSAKU O.O bellissimi amorini. Che ormai siamo rimaste in poche ad tenere su la bandiera SasuSaku :) poi grazie a qualche arco narrativo bellissimo che ci regalano ogni tanto i signori, ma noi lo teniamo come fosse un grande cimelio ;)

Vediamo cosa è successo qualche mese prima e Sasuke prova terrore O.O? Capito bellissima continua così.

Entrambi gli Uchiha sonosconvolti il papà non vuole tornare a soffrire dopo quello che accaduto in passato perdere la propria famiglia di nuovo, e Sarada non riusciva capire perchè non riusciva ad aiutare la mamma. Sasuke è un uomo molto geloso e se gli si tocca la famiglia devi prepararti a morire se Kakashi e naruto non fossero interventuti, avrebbe perso qual poco di lice che gli dava la forza delle sua famiglia e tornare nelle tenebre.

Cavoletti ecco perchè Kuma ha attaccato proprio l'ospedale. Ma puretroppo per lui c'era Sakura che proteggeva i suoi figli e scoprono grazie a Shizune che è incinta di quasi tre mesi *^* chissà come la prenderà Sakura scoprendo penso molto felice sapere che aspetta un ( Bimbo?) Ma comunque adoriamo come sti portando la storia avanti così, Sarada anche io ne sto scrivendo una che è sorella maggiore ed una che è sorella minore di sue gemelli ;) quindi siamo entrambe " modalità ripopolamento del Clan Uchiha a palla " ma io come aiutanti metto sempre Obito, Shisui e Itachi, vivi così facciamo prima ;)

Un Kiss da ( Eco89 SasuxSaku ) e dalla parte narugaax ( SasuSaku ) della fusione continua così ok.

10/12/19, ore 15:33

Oddio che sta succedendo? 😱
Nel capitolo prima era tutto così tranquillo, e ora esplosioni e Sakura che rischia di morire 😱
E ci credo che Sasuke voglia ucciderlo 😡 avrebbe anche fatto bene a farlo, ma capisco che debba contenersi. E poi c'è Naruto, ci pensa lui 😎
Comunque spero che Sakura si riprenda 😢
Quindi al prossimo capitolo 😁😘

10/12/19, ore 15:22

Passiamo alla recensione:

Vediamo cosa è successo qualche mese prima e Sasuke prova terrore O.O?

Bello vedere Sasuke che è triste perchè ha deluso le proprie donne dicendo che sarebbe rimasto di più invece purtroppo il suo lavoro non glela permesso ora vediamo che ha preso una grande decisione me penso che un Ninja forte come ha lui è difficile che rimanga a casa a far nulla chissò sensei di una scquadra sarebbe bellissimo.

Cavoletti chissà perchè Kuma ha attaccato proprio l'ospedale? E perchè ha Sakura gli è tornato prima il Chakra e dopo è svenuta per lo sforza è il potere del Byakugoù? Cavolo oppure è un altra cosa Sasuke è così arrabbiato che lo vuole Uccidere ma non si rende conto che poi diventerà come lui? Per fortuna che Naruto prima e dopo Sarada per la sua paura lo hanno fermato spero solo che si risolva per il bene e grazie ancora di questa meravigliosa storie ;)

Ciao di nuovo cara 🥰
Sono contenta che hai aggiornato davvero il giorno dopo, sono entrata apposta su efp per vedere 😁
Comunque parliamo del capitolo HOT 😍
Oooh ma io amo questo Sasuke, è malizioso e innamorato perso per sua moglie, non c'è cosa più bella di questa coppia 😍
A parte che faccio fatica ad immaginare Sasuke che prende in braccio Sakura con solo un braccio, in effetti si è meravigliata pure Sakura 🤣 comunque per il resto è stato perfetto 🥰
L'avrà sicuramente messa incinta, e sinceramente mi piacerebbe che avessero un secondo figlio, tra l'altro maschio. Sarebbe bellissimo che lo facessero davvero nel manga di Boruto 💖
Bene, detto questo, ti saluto. Spero di leggere presto il prossimo capitolo. 😉
(Recensione modificata il 09/12/2019 - 06:47 pm)
(Recensione modificata il 09/12/2019 - 06:47 pm)

(Ciao sono ECO89 sasuxsaku sto diventando una stolker misà? )

Passiamo alla recensione: Che bello trovare un nuovo aggiornamento e sono la prima benissimo.

Ma poverina di solito è abituata ad essere da sola a fare la doccia e che nessuno la guardi ma trovarsi il proprio marito davanti al improvviso ti spaventa e poi se sono mesi che non ci si vede l'imbarazzo può capitare ma grazie a lui riesce a farla sciolgere da tale imbarazzo *^* Povera piccola con tanto splendore davanti agli occhi e come non toccare tale splendore.

Ma che dire loro sono le tre S del amore eheh Sentimento Sensualità e Sesso ovviamente non c'è nulla di diverso per loro sono 2 segni di fuoco Sakura Ariete e Sasuke Leone ;) eheh poi sono gli unici che quando scrivi una storia di qualsiasi cosa pensi subito a come arrivare alla dunque ci vuole un po' prima che il principe o Mr. Ghiacciolo si scioglie ma quando lo fa Okami che viene fuori.

Poi in missione diventa tutto così eccitante e sfruttare tutta la notte per farlo diverse volte, che bello lui gli dice che vuole tirnare più spesso e lei che cerca in tutti i modi per scopire. Chissa se rimane incita adesso o lo è già? Sasuke così sexy Okami che voglia di vederlo nudo sul letto *^*

ciao, recensisco solo ora. Dopo aver letto i primi tre capitoli
La storia mi piace, è molto dolce e posso dirti che il secondo capitolo è di sicuro il mio preferito ^^
Sasuke geloso, la missione con Kakashi sensei come ai vecchi tempi, è bello poter pensare che Sasuke e Sakura dopo il matrimonio si sono ritrovati fianco a fianco in una missione, anche perchè la scena con Kakashi mi ha fatto ridere tanto, per l'imbarazzo durante la richiesta delle stanze.
Beh, a presto spero =)=)

No okay.
BELLISSIMA.
Questi due mi fanno morire, poi sasuke geloso è da immortalare, la storia mi piace un casinò e non vedo l’ora che continui😍😍

Oooh ma che sorpresa vedere di già un un'aggiornamento. Meglio così.
Davvero un bel capitolo. Kakashi non si rende proprio conto a volte di quello che dice 🤣
Per fortuna c'è Sasuke che non ha mai paura di dire nulla. Giustamente lui e Sakura dormono insieme, sono sposati 😎😍
Sasuke geloso è qualcosa di meraviglioso 🤣 e direi anche un po' malizioso 😏🤭
Complimenti, e spero di leggere presto un nuovo capitolo. Non è che lo posti domani eh? 😜
Detto questo, ti saluto. 😘

(Ciao sono ECO89 sasuxsaku sto diventando una stolker misà? )

Ma povera la Mia Sarada cavolo tutte a lei capitanto? Avere due genitori super complicati, e silenziosi ma poi che diventano troppo chiacchieroni e anche a doppio senso povera piccola. E per fortuna che Sakura è molto preparata è stanchissima e a strane

Voleva regalare un Kunai speciale alla sua piccola guerriera, chissà cosa regalerà a Sakura ;) Ma quello è scemo a provarci con Sakura davanti a Sasuke vuole morire di sicuro O.O

Scemo + scemo = O.O tieni gli occhi aperti uno è nero c'è il prociutto e l'altro ha la mortadella ( tutto bono insieme a lui *^* ) Kakashi ti perdoniamo solo prechè sei bellissimo ma ha ragione di solito va in missone o con naruto e Sakura oppure con Sai e Yamato, è raro che gli capitano molgie e marito per fortuna che c'è Sasuke che ha altre intenzioni.

ma poverina pure la figuraccia davanti al marito voglioso che la desidera ed entra trovandola che si svesta ma poi la calma e si lascia andare con il proprio marito a farsi coccolare ,) *^* Bellissimo anche questo capitolo.

07/12/19, ore 18:08

Passiamo alla recensione:

Vediamo cosa è successo qualche mese prima e Sasuke prova terrore O.O?

Sempre il solito finto freddo ma poi pensando alla moglie e al suo corpo e scusa la guarda quasi mangiandosela. Kakashi se devi dire cazzate potevi cominciare da cose più carine no? Lui quasi ti uccide di nuovo almeno con lo sguardo.

Va bene che il Clan uchiha deve tornare allo splendore ( e che splendore ;) guardando tutti i strafigi che ha ma ci sono modi più galanti eheh Sasuke al lavoro ;) Almeno così non ti sentirai più così solo?

Stupenda non capisco come mai nessuno abbia recensito ( forse perché son convinti che è la solita minestra ma è molto carina ) Alla faccia del moscio e privo di voglia di fare come entra dentro casa il nostro Bel uchiha si trasforma ( in camera mi sorprende davvero ) Davvero questi uomini Uchiha sono da fagli scuola O.O

A dovuto andare nel passato per aprezzare le fatiche della moglie speriamo solo che ( i pezzi grossi facciano ancora altre belle soprese per noi)

07/12/19, ore 17:54

Ciao cara! 😁
Ma pensa, ho appena letto la tua shot, e con sorpresa ho visto che hai postato una nuova storia, una long stavolta.
Bè, che dire, è una SasuSaku rossa, e come inizio sembra interessante, sono curiosa di saperne di più.
Quindi, detto questo ti saluto, attendo il prossimo capitolo 😁

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]